aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Rete Kad Non funzionate  (Read 2125 times)

sbajesi

• Approved Newbie
  • *
Rete Kad Non funzionate
« on: November 29, 2006, 09:56:48 AM »

Ciao a tutti,
 questa mattina avviando amule mi sono accorto che nn riesco piu a connettermi a Kademilia, nessun nodo attivo.
Per maggiori informazioni vi dico nn ho nessun firewall e anche che sono dietro un router, ma un mio collega,che usa eMule, nn ha questi problemi.
Quale potrebbe essere il problema?
P.S.:Ho anche riprovato a scaricare i nodi, ma niente, inizialmente si connette, ma piano piano mi vanno a zero .
ciao e grazie

ubu606new

• Approved Newbie
  • *
Re: Rete Kad Non funzionate
« Reply #1 on: January 04, 2007, 09:25:25 PM »

io uso dokey server .3 ed è ok (luce verde) mentre il mio kad è firewalled (luce gialla) ... anch'io come vedi ho problemi ....

Truzzone

• Hero Member
Re: Rete Kad Non funzionate
« Reply #2 on: January 05, 2007, 05:58:15 PM »

La KAD non può funzionare per due motivi:
- Difficoltà a trovare nodi vicini da autenticare, in questo caso provare a scaricare  questo nodes.dat e clickare su Bootstrap  ;)
- Errata/Mancante configurazione del re-indirizzamento (port forwarding) della porta che usa la KAD nel router. È di tipo UDP calcolata in questo modo: TCP (la prima porta impostata) sommando 3 [TCP+3]  ;)
Spero di essere stato utile  :)

Ciao by Truzzone  :D
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"