Salve, sono nuovo di giornata. tre giorni fa mi è successa una strana cosa:
incuriosito dalla buona musica di un gruppo metal, ho cercato su amule e ho scaricato un file rar, piuttosto pesante, circa 670 mb. Credevo che ci sarebbe voluta una settimana intera per il download e invece mi sono reso conto che avendo messo a disposizione tutti i file "pubblici" del mio computer, circa 150 tra musica e filmati, ho ottenuto una eccezionale velocità di dowload... scaricando contemporaneamente 4 file, ho ottenuto velocità di 15 kb/s per i file più lenti e quelli più veloci sono arrivati sono a 35-40 kb/s per un totale di dowload pari a 70/80 kb/s. Tutto contento sono andato ad aprire l'archivio rar che avevo scaricato e nessun programma di decompressione, ne Unrar, ne stuffit me lo apre... Addirittura Unrar mi dice che
No copyrighted files. Thanks, the management. is not RAR archive
No files to extract
Già è proprio il CD o DVD non so bene dei rammstein che stavo scaricando...
eppure è strano perché contemporaneamente a questo ho scaricato anche la colonna sonora de Il fantastico mondo di amelie, anche questo in rar, ma me lo ha aperto bene stuffit.
è possibile che qualche parassita abbia messo in rete archivi vuoti solo per avere la possibilità di scaricare gratis? se avete delle soluzioni al problema fatemelo sapere grazie e buona giornata.