Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero vivamente possiate aiutarmi, il mio problema è quello descritto nel titolo, in pratica apro aMule, che nel mio caso è la versione 2.1.3, basta che che lo tocco col mouse e vai che mi si impalla e comincia a girarmi la rotella colorata, passa un bel po prima che io possa cliccare un server al quale connettermi, poi ci riesco, inizia a connettersi alle fonti per scaricare quello che avevo lasciato in download va per un pò poi si impalla, mi si riazzerano le fonti e deve ripartire da capo, stessa cosa qualsiasi cosa decida di fare, che so aprire una barra di avanzamento, andare su cerca etc etc.
Spazio sul HD ne ho ancora, almeno 4 GB e poi e solo da poco che mi da questo problema, poi ho pensato, siccome è una versione vecchia fosse il caso di aggiornarla, come sistema operativo ho un Mac OSX versione 10.5.8, ma installato su un PowerPC G$ che però finora non ha dato problemi sebbene pensato per processori Intel.
Ho provato a scaricare una versione più recente di aMule ma mi dice che non è supportata da questa architettura, se non sbaglio era la versione aMule 2.2.2, che cosa mi consigliate di fare?
Spero che possiate aiutarmi perche in sto modo non riesco proprio a scaricare nulla, grazie mille a tutti, ciaooo!!!