aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: aMule si impalla di continuo aiutatemi!!!  (Read 3182 times)

Kyuzo

• Newbie
aMule si impalla di continuo aiutatemi!!!
« on: October 09, 2010, 12:58:13 AM »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero vivamente possiate aiutarmi, il mio problema è quello descritto nel titolo, in pratica apro aMule, che nel mio caso è la versione 2.1.3, basta che che lo tocco col mouse e vai che mi si impalla e comincia a girarmi la rotella colorata, passa un bel po prima che io possa cliccare un server al quale connettermi, poi ci riesco, inizia a connettersi alle fonti per scaricare quello che avevo lasciato in download va per un pò poi si impalla, mi si riazzerano le fonti e deve ripartire da capo, stessa cosa qualsiasi cosa decida di fare, che so aprire una barra di avanzamento, andare su cerca etc etc.
Spazio sul HD ne ho ancora, almeno 4 GB e poi e solo da poco che mi da questo problema, poi ho pensato, siccome è una versione vecchia fosse il caso di aggiornarla, come sistema operativo ho un Mac OSX versione 10.5.8, ma installato su un PowerPC G$ che però finora non ha dato problemi sebbene pensato per processori Intel.
Ho provato a scaricare una versione più recente di aMule ma mi dice che non è supportata da  questa architettura, se non sbaglio era la versione aMule 2.2.2, che cosa mi consigliate di fare?
Spero che possiate aiutarmi perche in sto modo non riesco proprio a scaricare nulla, grazie mille a tutti, ciaooo!!! :)

Kyuzo

• Newbie
Re: aMule si impalla di continuo aiutatemi!!!
« Reply #1 on: October 13, 2010, 02:39:14 PM »

Bene la mia richiesta d'aiuto è stata totalmente ignorata nonostante il topic sia stato visionato tante volte, vedo che nessuno sa o vuole aiutarmi, pazienza mi arrangerò da solo, certo a sto punto sto cavolo di forum a cosa serve?
Da quel che ho visto non sono l'unico a non aver ricevuto risposta nonostante il gran numero di iscritti, fate che chiuderlo almeno non fate perdere tempo per le'iscrizione alla gente, di moderatori poi neanche l'ombra, anche solo per dire guarda non so aiutarti!!!
Fate una cosa positiva ed utile per gli utenti chiudetelo!!! 8)