aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: categorie e filtri di visualizzazione  (Read 3386 times)

nutellol

• Approved Newbie
  • *
categorie e filtri di visualizzazione
« on: February 08, 2005, 11:35:29 PM »

vorrei capire come gestire questa funzione in oggetto.
io vorrei aggiungere un pulsante che mi consenta di filtrare tutti i file in modo da far vedere solo quelli che sto scaridando e quindi togliere quelli in coda. mi spiegate come si fa? io c ho provato ma non mi riesce!! sono convinto  che sia una funzione implementata male

Frankk

• Full Member
    • http://frankk.no-ip.com
Re: categorie e filtri di visualizzazione
« Reply #1 on: February 09, 2005, 01:05:16 AM »

click destro su "tutti" --> seleziona filtro di visualizzazione --> Download in corso.

Fatto

nutellol

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: February 09, 2005, 11:29:47 AM »

eh no non ci siamo! io voglio aggiungere un pulsante, io la funzione la intendevo cosi. per cambiare filtro non vorrei ogni volta premere il pulsante destro e scegliere la modalità.
anche perche mi piace controllare spesso lo stato delle code e la scelta dei filtri mi sembra una cosa importante.
c'è la funzione aggiungi categoria.serve  proprio ad aggiungere un pulsante, ma se lo premo ottengo sempre e solo una lista vuota.

Frankk

• Full Member
« Reply #3 on: February 09, 2005, 10:33:13 PM »

la categoria serve a dividere i download in corso in categorie appunto come ad esempio mp3, film, iso, ecc... ed ad assegnare ad ogni categoria una directorydove saranno messi una volta finiti e un colore con il quale i file saranno visualizzati nell'elenco. Niente di più, la funzione che richiedi tu non è implementata.

Dovresti provare a fare una richiesta nella sezione inglese. Magari verrà implementata in una futura versione...

Ciao.
Frankk

nutellol

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: February 10, 2005, 05:29:54 PM »

ti ringrazio della risposta, avevo fraintreso il significato di quella funzione, e infatti nel pannello delle preferenze mancava la suddivisione dei file in categorie da salvare in zone separate.

quindi tu hai sottinteso che per avere risposte piu adeguate è meglio rivolgersi al forum inglese.. beh ne terrò di conto, sempre meglio del forum tedesco!  :D

Frankk

• Full Member
« Reply #5 on: February 11, 2005, 10:02:58 AM »

Beh, il forum tedesco non l'ho mai neanche aperto, ma nella sezione inglese c'è sicuramente + attività e poi nessuno dei main developer conosce l'italiano...

Quindi sicuramente è più fcile che una richiesta di nuova funzione abbia successo nella sezione inglese.

Ciao.
Frankk