aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: down inesistente  (Read 2645 times)

lupos

• Approved Newbie
  • *
down inesistente
« on: December 28, 2005, 08:09:57 AM »

è mai possibile che dopo 11 ore di uptime il mio download sia sempre piantato su 2 k ??????????

ho tutte le porte aperte frecce verdi sul globo in basso a dx nessuna limitazione di down o up (uplodo a 30 k)

perchè!??!?!?!?

nic

• Jr. Member
  • **
    • il blog del mestar
RE: down inesistente
« Reply #1 on: December 28, 2005, 10:50:38 AM »

Originally posted by lupos
è mai possibile che dopo 11 ore di uptime il mio download sia sempre piantato su 2 k ??????????

ho tutte le porte aperte frecce verdi sul globo in basso a dx nessuna limitazione di down o up (uplodo a 30 k)

perchè!??!?!?!?

Hai letto il post che ho iniziato io intitolato problemi con amule?Leggi per caso se hai riscontrato i miei stessi problemi.La mia causa è il modem e infatti in questi giorni sto vagliando la soluzione dell'acquisto del router.
Ciao
Nic
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289

lupos

• Approved Newbie
  • *
RE: down inesistente
« Reply #2 on: December 29, 2005, 12:15:09 AM »

no, non sono gli stessi errori....

allora dopo 1 giorno e 2 ore di connessione filata ho uploadato (con le frecce sempre verdi) 2 giga di roba mentre ne ho ricevuti 130 mb

non è possibile....senza contare che mi ha mangiato tutta la banda, non potevo fare niente di niente con nessun computer della rete...MAH!

amule 2.0.3 installato su ubuntu breezy

lupos

• Approved Newbie
  • *
Re: down inesistente
« Reply #3 on: December 29, 2005, 12:24:24 AM »

HO RISOLTO 1 PROBLEMA (almeno credo)

il mio "modem" è un alcatel speed touch home potenziato a PRO (grazie a un tutorial che si trova su internet e che fa diventare il modem un router)
mi tiene quindi lui su la connessione con autenticazione di user e pw

fin ora lo usavo anche come dhcp server per non stressarsi a mettere gli ip nella rete.

così per sfizio ho provato con ip fissi e ora la navigazione (anche da chi non ha amule attaccato funzia!

forse è che il mio "routerino" non ce la faccia a tenere su le connessioni di amule e anche il dhcp.... boh... per ora che va lo tengo così poi farò altri test....

tuttavia il download di amule e sempre stabile sullo 0.0  ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

lupos

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: December 29, 2005, 12:32:18 AM »

ora porto all'attenzione di tutti che nella barra inferiore ho:

-omino verde accanto ad utenti
- accanto ad upbasso due frecce una in su (verde) e una in giù (rossa) e
- frecce sul globo accanto al nome del server verdi

come mai la freccia in giù è rossa?

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: December 30, 2005, 10:45:13 AM »

Ciao,
allora se hai la CVS la freccia rossa indica che non sei connesso alla rete KAD  :(
Controlla nella scheda KAD, e di fianco al globo dovresti leggere KAD: no (rossa, non sei connesso) KAD: ok (verde, sei connesso ID Alto).

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"