aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: non ho un router ma amule mi da lowid...  (Read 2052 times)

sephiroth

• Newbie
non ho un router ma amule mi da lowid...
« on: March 09, 2006, 10:05:02 AM »

Salve a tutti,
uso linux da un bel po' e non riuscivo a  configurare la connessione... sti modem USB danno molti problemi con linux allora mi sono deciso a passare al modem ethernet.
Tutto perfetto compilo i driver della mia scheda di rete attacco il modem e vai sono connesso!!
Subito installo amule:
... all'iniziio mi dava problemi sulla lista server ma ho risolto... ora pero' ogni volta che mi connetto ad un quasliasi server mi da lowid... non penso sia un problema di linea da parte dell'ISP poichè in winzoz va tutto alla perfezione con emule.
Sono connesso tramite un modem ethernet IPM Datacom SpeedWeb, e non è firewall, nelle impostazioni del file "pppoe.conf" non sta settato nessuna forma di firewall quindi non penso che dovrei sbloccare le porte di emule perkè non ce ne dovrebbe essere bisogno... :-)
Ah dimenticavo anche kademilia mi da stato firewalled...
Vi prego aiutatemi non so piu dove mettere le mani :baby: ?( :D :rolleyes:
« Last Edit: March 09, 2006, 10:15:29 AM by sephiroth »

Truzzone

• Hero Member
Re: non ho un router ma amule mi da lowid...
« Reply #1 on: March 09, 2006, 01:05:23 PM »

Ciao,
Il problema risiede ancora nel modem, a riguardo ho trovato questo link molto interessante, trasformandolo in router non avrai più problemi  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"