aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Crash continui su iMac Intel  (Read 2679 times)

thecrow69

• Newbie
Crash continui su iMac Intel
« on: February 23, 2006, 05:31:35 PM »

Ciao a tutti. Da 3 settimane ho aggiunto al Powerbook un nuovo iMac Intel. Finora non avevo mai usato seriamente programmi P2P su Mac e ho voluto provare aMule. Collegamento ai server immediato, download e upload ok, ma il problema è che ogni 15/20 minuti l'applicazione va in crash. Una pena. Uso la versione ottimizzata per Tiger. Qualcuno ha avuto esperienze simili con i nuovi Mac Intel? Grazie.

Truzzone

• Hero Member
Re: Crash continui su iMac Intel
« Reply #1 on: February 23, 2006, 08:06:12 PM »

Ciao,
Inanzitutto Benvenuto  :D  !
Al momento l'utilizzo di aMule-2.1.0 è problematico con i nuovi Mactel, ti passo due link da tenere d'occhio:
Uno dal forum tedesco in cui si parla dell'utilizzo nella nuova piattaforma.
Secondo, non per questo meno importante, il thread relativo allo sviluppo della versione per Mac.
Un consiglio: dal secondo link puoi scaricare e provare l'ultima versione di sviluppo per vedere se ci sono dei miglioramenti e intanto continua a tenerlo d'occhio per future release dalla CVS (versione di sviluppo)  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

thecrow69

• Newbie
« Reply #2 on: February 24, 2006, 01:28:18 PM »

Grazie delle info, in effetti ieri ho scaricato l'ultima CVS (quella da 35mb con le opzioni di debug), ma i problemi persistono :( Credo, a questo punto, che l'unica speranza sia un bell'Universal Binary di aMule. Non capisco molto il tedesco, ma mi pare di aver intuito che ci si sta lavorando. Speriamo!

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: February 24, 2006, 01:37:37 PM »

Da quello che ho capito non ci vorrà molto per un Universal Binary, il problema sarà adattarlo, mhò speriamo bene  :D

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

mancity

• Newbie
  • mac intel newcomer
RE: Crash continui su iMac Intel
« Reply #4 on: February 25, 2006, 05:33:29 PM »

Purtroppo si! per il momento è l'unica cosa che funzionava meglio sul dannato pc.
a seconda delle giornate, amule va in crash dai 2 ai 15 minuti dalla connesione e non ho ancora capito perché. Tu hai scoperto qualcosa?