aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Come si installa aMule??  (Read 2903 times)

Syphon

• Approved Newbie
  • *
Come si installa aMule??
« on: May 13, 2006, 12:04:32 PM »

Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato e ho qualke problemino... ;( ;(

Premetto ke sono un niubbissimo di linux però mi sta impegnando!

Allora io ho una macchina "nn molto veloce" un athlon 550 con 256 ram.. sulla quale prima avevo installato ubuntu e seguendo le guide on line avevo anche installato aMule ke funzionava perfettamente!

ubuntu per questa macchina risulta un pò pesantuccio.. e visto il suo utilizzo prettamente dedicato al download alla navigazione e al massimo ad un futuro server di posta e dati... ho deciso di cambiare distro..

ubuntu lite mi mi carica l'X... mi dice "no screens found" ho cercato su google.. mi sono accorto ke rileva una skeda video diversa dalla mia.. mah.. ?( ?(

adesso ho installato vector linux e devo dire ke è molto carino.. e molto veloce!

Ma come si installa aMule???? la distro è una derivata da Slackware ma nn so davvero come fare!

Help pls!
Grazie 1000!

Truzzone

• Hero Member
RE: Come si installa aMule??
« Reply #1 on: May 13, 2006, 01:34:58 PM »

Ciao,
inanzitutto Benvenuto  :D !
Non conosco Vector Linux, qui puoi trovare i pacchetti pronto (wxGTK e aMule) da installare per la Slackware ma non so se sono compatibili  :(
Altrimenti ti devi compilare i pacchetti "a mano", qui trovi un ottimo HowTo  ;)

Ciao by Truzzone  :)

PS: All'ultimo minuto ho trovato questo thread con aMule compilato per Vector Linux 5.1, non so se è la stessa versione che hai tu (se si prima di installarlo leggi bene il thread e aggiorna il sistema con le wxGTK-2.6.3  ;))
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Syphon