aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Pages: 1 [2]

Author Topic: Aiuto!!!  (Read 11743 times)

Truzzone

• Hero Member
Re: Aiuto!!!
« Reply #15 on: October 07, 2005, 05:13:23 PM »

a che serve tenti di collegarti?  ?(
Prova a scaricare la lista dal link che trovi nella scheda Network e ordinandoli per numero di utenti prova a collegarti a RazorBack 2  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Glorfindel

• Approved Newbie
  • *
« Reply #16 on: October 08, 2005, 11:25:36 AM »

ho provato a collegarmi con razorback 2 ma con lui come pr tutti gli altri mi dà lo stesso risultato: 2005-10-08 11:40:42: Connessione a Razorback 2.0 (195.245.244.243 - 195.245.244.243:4661)
2005-10-08 11:40:42: Connesso a Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661)
2005-10-08 11:40:43: Persa connessione a Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661)
2005-10-08 11:40:43: Connessione perduta

?( ?( ?(

Truzzone

• Hero Member
« Reply #17 on: October 08, 2005, 02:11:06 PM »

Allora prova questo test mettendo la porta TCP che hai in Preferenze > Connessione con aMule avviato, è posta il risultato  :)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Glorfindel

• Approved Newbie
  • *
« Reply #18 on: October 08, 2005, 05:41:09 PM »

Error: TCP port 4662 is unavailable. Make sure your firewall or router is allowing/forwarding this TCP service port and your ED2K client is running (i.e. aMule, eMule).
Detailed Error Message
TCP Error 111 Connection refused

Explanation
The port is available for connections but a connection was refused meaning there is nothing listening on that port. This most likely means you can use ED2K but your client is not currently running. Try running this test again with an ED2K client running to make sure you can really establish a connection. No info available; this TCP error probably indicates a problem with the networking on your system (i.e. the TCP/IP stack).

Glorfindel

• Approved Newbie
  • *
« Reply #19 on: October 09, 2005, 12:00:58 PM »

stamattina visto che continuava a non andare ho deciso di cancellare dal computer tutte le cose che centrassero con amule e poi riscaricarlo, e ora va!!!  :) :) :) :baby: non ho ancora capito perché, però vabbé, forse è meglio non andarlo a scoprire  :))
però dice che  ho un id basso (ci sono le freccette gialle) devo fare quei passaggi sulla pagina del modem come mi avevi segnalato prima, per farle diventare verdi?

Truzzone

• Hero Member
« Reply #20 on: October 09, 2005, 12:54:45 PM »

Si, devi seguire le indicazioni sopra per fare il port fowarding delle porte che utilizza aMule, così avrai ID Alto, controllando il tutto con il test online  ;)

Glorfindel

• Approved Newbie
  • *
« Reply #21 on: October 09, 2005, 05:01:09 PM »

grazie, ora mi va perfettamente!!!

Truzzone

• Hero Member
« Reply #22 on: October 09, 2005, 06:19:58 PM »

Perfetto! Buon Download  :D

Glorfindel

• Approved Newbie
  • *
« Reply #23 on: October 10, 2005, 01:30:35 PM »

grazie!!!  :D

deer

• Approved Newbie
  • *
« Reply #24 on: October 13, 2005, 12:15:59 PM »

ciao e buongiorno
sto provando ad installare amuleCVS,premetto che ho amule 2.0.03 che funziona ottimamente.
visto che la cvs ha la KAD sarebbe mia intenzione passare appunto a tale versione.
ho scaricato i sorgenti dalla sezione download cvs del sito amule,dopo varie vicissitudini
di wx(che tra l'altro avevo gia )installate le ultime,in fase di compilazione ho sempre ricevuto errori vari.ho provato con il comando $ ./configure --with-wx-config=/usr/local/bin/wx-config --enable-kad-compile
a questo punto tutto sembra essere andato a buon fine,compresa l'installazione,ma vado per lanciare amule e sorpresa non lo apre,nemmeno la versione 2.003.sicuramente il comando
sopra è sbagliato,come posso installare la cvs?dopo tanto parlare questa è la domanda di fondo.senza perdere quello che ho dell'altra versione.

ps:ho dovuto reistallare la 2.003,tutto ok.

Truzzone

• Hero Member
« Reply #25 on: October 13, 2005, 01:25:58 PM »

Posta quello che ti restituisce:
Code: [Select]
ls /usr/lib/wx*
locate libwx_gtk2_xr

« Last Edit: October 13, 2005, 08:12:01 PM by Truzzone »

deer

• Approved Newbie
  • *
« Reply #26 on: October 13, 2005, 05:01:17 PM »

locate libwx_gtk2_xr
warning: locate: warning: database /var/lib/slocate/slocate.db' is more than 8 days old
/usr/lib/libwx_gtk2_xrc-2.5.so.1.0.0
/usr/lib/libwx_gtk2_xrc-2.5.so.1
questo è quanto mi riporta il comando 2)
il comando 1)dice che è una directory

/usr/lib/wx*
bash: /usr/lib/wx: is a directory
ciao grazie

ps:ho trovato questa guida,secondo te può andar bene?nel caso che percorso metto dopo il prefix.

Truzzone

• Hero Member
« Reply #27 on: October 13, 2005, 08:13:32 PM »

Allora ho aggiornato il post sopra che avevo fatto un errore, si puoi seguire quella guida  ;)

deer

• Approved Newbie
  • *
« Reply #28 on: October 14, 2005, 09:43:16 AM »

ciao
scusami ancora
[maurizio@localhost ~]$ ls /usr/lib/wx*
/usr/lib/wx:
include/

/usr/lib/wxPython:
lib/  share/
[maurizio@localhost ~]$

questo è quanto riporta il comando.
ma a proposito della guida ,cosa metto dove dice "percorso che vuoi",quale indico.
io ora amule 2.03 l'ho in /usr/local/bin,può andare questo oppure il percorso delle wx,che
ancora non ho capito bene dove sono(alcune le 2.6 sono nella stessa dir di cui sopra.
scusa di nuovo,le richieste un pò stupide,ma questa installazione mi sta facendo impazzire.
e non la voglio lasciar stare.

Truzzone

• Hero Member
« Reply #29 on: October 14, 2005, 04:19:12 PM »

Non riesco a capire perchè non ti installa le wxGTK nelle giuste posizioni, dai un'occhiata a file README e INSTALL che trovi nel pacchetto, di sicuro sarà spiegato che e cosa fare  ;)

Percorso che vuoi tu credo sia quello dove vuoi che venga installato aMule  ?(

Pages: 1 [2]