Ciao,
leggo solo ora la tua risposta.
Il firmaware del mio netgear è prorpio l'ultimo (lo avevo aggiornato prima di mettere su tutta la rete)...
..perciò siamo punto e a capo...me ti stupirò..ho deciso di prender un router adsl e di fare i collegamenti come Dio comanda x vedere cosa succede.
L'unica cosa spiacevole è questa: ieri ho messo sul mac di un amico Fastweb, aMule adunanza. Ne aveva una precedente versione ma non andava. Io ho fatto tutto quello che c'era da fare, ho messo in dw dei file con molete fonti ed alla faccia dei crediti (un pò li aveva accumulati) è schizzatto subito a 500KB nonostante altri 3 computer connessi e nonostante abbia la DSL Fastweb e non la fibra e nonostante LOW ID (non so come mai) e KAD OK. Torno a casa...e miei muli (come sempre 1 ID ALTO/KAD OK, l'altro ID BASS/KAD firawalled) non andavano affatto..probeli con la rete kad che non si connette + nnostante i 500 e passa contatti lenti (ho scaricato diversi nodes.dat).
Cmq mi rincuora il fatto di essere riuscito a fare un buon lavoro...uahuahuahau!!!
Appena arriva sto router (up to 500connessioni) vedo che succede.
Ultima domanda: ma se uso anch'io amule adunanza pur non avendo fastweb? DIci che funziona cmq?..oppure non riesco ad accedere alla rete KAD specifica per utenti F.?
lee
P.S.
Se ti capita di fare un giro.
http://www.cheapnet.it Nel forum c'è + di una persona che si lagan del fatto che l'adsl, come libero, tele2 ecc ecc è purtroppo filtrata. Non ci sono mod x amule, vero? (criptaggio pacchetti...boh)