aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Share molto grande  (Read 6429 times)

regisinferni

• Newbie
Share molto grande
« on: November 24, 2007, 10:49:27 AM »

Salve, ho un problema di share con amule sotto Gentoo (evilzpc ~ # uname -a
Linux evilzpc 2.6.23-gentoo-r1 #2 SMP Fri Nov 23 19:26:46 CET 2007 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+ AuthenticAMD GNU/Linux)

Per avere un ID più alto suppongo che dovrei sharare un sacco di cose. Ho deciso quindi di condividere i miei 247 gb di musica ma quando vado a sharare (apparte che ci mette un'enormità di tempo) superati i 20000-30000 mp3 amule mi va in palla. Che posso fare?

1Carlos

• Full Member
Re: Share molto grande
« Reply #1 on: November 24, 2007, 11:37:50 AM »

Ciao,
semplicemente non mettere in share tutta quella roba, posso supporre che amule si impianti nel momento in cui calcola gli hash di tutti i file.
La quantità di file in share non influenza l'ID. L'id può solo essere o alto o basso, tra due id alti non c'è alcuna differenza (e alto e basso dipende solamente dalle impostazioni di rete).
Per una miglior efficenza entrano in gioco i crediti che guadagni uploadando, ma per questo è meglio mettere in share pochi file ma buoni (generalmente file della stessa tipologia di quelli che poi hai intenzione di scaricare),  piuttosto che una miriade di file.

Ciao.
Please excuse my bad English  :(.

apo758

• Guest
Re: Share molto grande
« Reply #2 on: November 26, 2007, 10:53:55 AM »

Ciao,
semplicemente non mettere in share tutta quella roba, posso supporre che amule si impianti nel momento in cui calcola gli hash di tutti i file.
La quantità di file in share non influenza l'ID. L'id può solo essere o alto o basso, tra due id alti non c'è alcuna differenza (e alto e basso dipende solamente dalle impostazioni di rete).
Per una miglior efficenza entrano in gioco i crediti che guadagni uploadando, ma per questo è meglio mettere in share pochi file ma buoni (generalmente file della stessa tipologia di quelli che poi hai intenzione di scaricare),  piuttosto che una miriade di file.

Ciao.
Finalmente uno che ragiona!