aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Scritte Bianche  (Read 5481 times)

yoshy87

• Newbie
Scritte Bianche
« on: November 19, 2008, 11:00:12 PM »

Salve a tutti...
sono un nuovo utente, yoshy87...volevo chiedere un aiuto...mi sono avvicinato da poco ad Ubuntu e quindi ho installato aMule Adunanza...Funziona tutto bene...solo una cosa...quando faccio le ricerche o vedo la finestra dei trasferimenti le scritte dei file sono bianche su sfondo bianco e quindi devo selezionarli per vederli...come posso fare?
Grazie...
yoshy87

EarendilSI

• Approved Newbie
  • *
Re: Scritte Bianche
« Reply #1 on: November 22, 2008, 04:09:29 PM »

Ho lo stesso problema pure io...
Uso aMule 2.2.2, scaricato dal repository ufficiale di Ubuntu, e come sistema operativo ho Ubuntu 8.10 aggiornato con tutti gli aggiornamenti proposti...
Come tema uso Darkroom ma ho lo stesso problema utilizzando altri temi...

wuischke

• Developer
  • Hero Member
« Reply #2 on: November 22, 2008, 05:36:20 PM »

No, no, questo dovrebbe essere ancora un problema del ListCtrl del aMule, non c'è niente da fare, non si può cambiare il colore del fondo.

Ma usare un tema scuro non è buono per gli occhi in tutto cosa, usate semplicemente un tema ciaro - così avete un ListCtrl con scrittura scura (sul fondo bianco) e fate qualcosa buona per gli occhi. ;) (Sto scherzando, questo si è un problema del aMule e mi spiace che ancora non funzioni.)

EarendilSI

• Approved Newbie
  • *
« Reply #3 on: November 30, 2008, 10:13:49 AM »

No, no, questo dovrebbe essere ancora un problema del ListCtrl del aMule, non c'è niente da fare, non si può cambiare il colore del fondo.

Ma usare un tema scuro non è buono per gli occhi in tutto cosa, usate semplicemente un tema ciaro - così avete un ListCtrl con scrittura scura (sul fondo bianco) e fate qualcosa buona per gli occhi. ;) (Sto scherzando, questo si è un problema del aMule e mi spiace che ancora non funzioni.)

Ho provato a cambiare tema ma lo sfondo delle finestre (ad esempio dove sono scritti i file in trasferimento o quelli condivisi, ma anche la schermata dei server) rimane sempre bianco e le scritte quasi bianche rendendo quasi impossibile la lettura del testo...  :'(

Altro problema è l'instabilità di amule che lo fa crashare ogni 20-25 ore circa (certe volte anche meno di 20 ore)
« Last Edit: November 30, 2008, 10:15:32 AM by EarendilSI »

wuischke

• Developer
  • Hero Member
« Reply #4 on: November 30, 2008, 10:51:28 AM »

L'instabilità è molto probabilmente un problema coi pacchetti del Ubuntu, per favore re-compila. (Purtroppo non c'è niente che possiamo fare noi.)