Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post, e vorrei subito precisare che sono passato da pochissimo ad aMule, quindi ciò che sto per dirvi magari può essere il normale funzionamento del programma oppure un problema da risolvere semplicemente settando un'opzione. Vorrei anche dire che prima di disturbarvi ho smanettato e googlato un po', ma senza risultati... :-(
Cmq, il mio problema è che sto provando a scaricare un file bello grosso, circa 3 GB, e mentre lo scarico i file .part mi occupano tutto lo spazio su disco anche se ho scaricato solo 1 Mega! Vi faccio un esempio per spiegarmi meglio: provo a scaricare il file in questione, il trasferimento viene avviato e sul disco fisso mi vengono creati 3 file: 001.part, 001.part.met e 001.part.met.bak . Dopo un po' di tempo nella finestra dei trasferimenti in download di aMule alla sezione "Trasferiti" mi compare "60kB", ma osservando la dimensione del file 001.part noto che è di ben 750 MB!
Chiaramente, andando avanti con il trasferimento, la dimensione del file 001.part aumenta, e se ho più files di grosse dimensioni da scaricare i files .part mi occupano tutto lo spazio su disco prima di aver ultimato un qualsiasi trasferimento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se vi servono ulteriori informazioni sarò ben lieto di darvele.
Grazie 1000!!!
ByEz!!!