aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Backup dati emule  (Read 2329 times)

teseo39

• Newbie
Backup dati emule
« on: June 26, 2006, 11:35:18 PM »

Ho un "piccolo problema". Mi si è irrimediabilmente rotto l'HD dove erano tenuti tutti gli archivi di emule (insomma, piccolo si fa x dire......).
Ora, tenendo presente che il programma è installato sull'HD principale, mi chiedevo se esiste da qualche parte un "archivio" delle cose da me scaricate, o delle chiavi di ricerca, da cui poter cercare di ricostruire i miei archivi..............
Comunque vada, la vedo parecchio dura..........:-(
Ringrazio chi mi vorra' rispondere............
Ciao

Truzzone

• Hero Member
RE: Backup dati emule
« Reply #1 on: June 26, 2006, 11:54:53 PM »

Ciao,
in questo forum puoi trovare supporto per aMule, se questo è il caso in known.met puoi trovare l'hash dei file conosciuti anche se dubito che puoi recuperare da lì le intestazioni  :]
Ma scusa, man mano che ti serve e/o viene in mente quello che avevi fai una ricerca ed aMule ti evidenzia in verde quello già scaricato  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

teseo39

• Newbie
Re: Backup dati emule
« Reply #2 on: June 27, 2006, 12:03:27 AM »

Beh, se i file .met si aprono con Notepad, in effetti non ci si capisce niente.....:-(
Proprio per il fatto che emule mi segnala i programmi scaricati in verde, avevo pensato che, forse, da qualche parte esiste una lista dei download effettuati, o al limite delle chiavi di ricerca............
Per il resto, sono disperato.........
Ciao