Ho la versione 2.1.1 in questi giorni sto provando la 2.1.2 e la 2.1.3, lo so che se si quitta inaspettatamente o si esce forzando si perdono i dati, allora ho copiato tutti i files che ci sono nella cartella aMule in application support esclusi i temporanei perchè li ho su un hd esterno, in pratica sul mac ho solo quei file quelli .dat ecc. che riguardano il settaggio, successivamente ho cancellato i files nella cartella amule in app. supp. e vi ho rimesso quelli che avevo copiato qualche giorno fa, apro il mulo mi carica i crediti i clients e tutto il resto ma una volta aperta l'interfaccia grafica appare la famosa rotella colorata e di li non si esce. Il problema è che dopo varie operazioni di manutenzione (ho fatto anche l'aggiornamento del sistema operativo da 10.4.6 a 10.4.7) sembra essere un problema del finder che non mi era mai capitato lo spotlight non funziona più nemmeno nella finestra di ricerca che si trova in alto a destra quando si apre qualsiasi cartella o volume, a volte quando seleziono un file e dovrebbe darti l'anteprima con le varie informazioni appare la rotella colorata, sembra quasi che nulla sia più indicizzato non so. A questo punto non so più dove mettere le mani perchè i privilegi sono giusti il disco non ha errori. Aiutoooo!!!!