aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: come si fa ad uppare?e perchè alcune canzoni non vengono scaricate?  (Read 4025 times)

Vale

• Approved Newbie
  • *
    • http://www.ilcovodegliaspirantiscrittori.forumcommunity.net

mi dice che per migliorare la mia velocità di download devo uppare il più possibile...cosa vuol dire? Inoltre perchè alcune canzoni he seleziono vengono scaricate tipo dopo 1 ora, altre dopo 24 e altre non hanno mai iniziato? Help!

Grazie.
Vale

Truzzone

• Hero Member
RE: come si fa ad uppare?e perchè alcune canzoni non vengono scaricate?
« Reply #1 on: August 28, 2006, 01:59:55 PM »

Originally posted by Vale
mi dice che per migliorare la mia velocità di download devo uppare il più possibile...cosa vuol dire?
Uppare vuol dire inviare/condividere con gli altri, mettere in condivisione più file...
Originally posted by Vale
Inoltre perchè alcune canzoni he seleziono vengono scaricate tipo dopo 1 ora, altre dopo 24 e altre non hanno mai iniziato? Help!

Grazie.
Vale
aMule come altri programmi che sfruttano il protocollo ed2k o kad usano le code, in parole povere man mano che uno scarica in file si mette in coda ad un determinato client (altra persone che condivide quel file) se la sua coda è libera scarica subito altrimenti deve aspettare che finiscano di scaricare quelli prima di lui e poi inzia...
Ti consiglio la lettura di questa pagina del wiki  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"