aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: scortesia notturna...  (Read 2167 times)

peus

• Newbie
scortesia notturna...
« on: December 06, 2006, 01:34:42 AM »

salve,
   sarà probabilmente scortese discutere riguardo questo,  ma l'unico utente del forum che offre come semplice e utile dono il suo aiuto è truzzone? se non sapete rispondere, o comuqnue per caso ho richiesto cose dette e ridette miliardi di volte, credo che sia gentile in estremis mandare il link riguardante l'argomento! ho cercato ovunque i precisi valori e settaggi ipoteticamente giusti per la mia connessione... pur avendo già una certa esperienza vorrei comunque confrontare  i vari parametri inseriti affinchè possiamo arrivare INSIEME alla migliore soluzione! scusate, ma credo che a tutti interessi poter sfruttare al meglio la propria connessione... e soprattutto confrontare e aiutarci insieme... OPEN SOURCE? :evil:
buona notte
peus

apo758

• Guest
Re: scortesia notturna...
« Reply #1 on: December 08, 2006, 12:08:39 PM »

Ma sei ubriaco??
In primis qui l'aiuto lo dà chi può e chi vuole visto che nessuno viene pagato. Truzzone è l'unico che risponde? Probabilissimo, ma è anche l'unico che controlla il forum se non quotidianamente, quasi. È un forum principalmente in inglese, se cerchi esistono altri forum italiani su aMule ed eMule (che in fondo sono la medesima cosa). Quindi, sì, sei parecchio scortese visto anche che i parametri che tanto cerchi te li potevi trovare benissimo nella guida il cui link è stato postato più volte.

Profibus

• Newbie
« Reply #2 on: December 09, 2006, 12:40:00 AM »

Purtroppo devo concordare con "peus", la scortesia da parte di alcuni che si credono "Deus ex machina" in questi forum è incomprensibile: non è necessario rispondere se non vuoi o se la cosa non ti sembra interessante e se rispondi cerca di essere utile. Tutti nella vita hanno bisogno di aiuto prima o poi, per piccole o grandi cose. Io ringrazio tutti coloro che con le loro risposte e a volte domande risolvono molti problemi, per questo esistono i Forum.

apo758

• Guest
« Reply #3 on: December 09, 2006, 12:45:50 PM »

Però capisci anche tu che non si può pretendere che la gente risponda all'istante. Se si ha bisogno di un aiuto immediato, si scrive nella cartella in inglese, se si scrive qui si preventiva comunque un'attesa dipesa dal fatto che gli utenti italiani non sono tanti. Volete aiuto più celere? Andate su eMule.it, però non vi lamentate se la gente non risponde all'istante. Ripeto, qui nessuno lo fa per lavoro, qua chi risponde lo fa per aiutare.

Truzzone

• Hero Member
RE: scortesia notturna...
« Reply #4 on: December 14, 2006, 08:56:06 PM »

Eccomi sono tornato online  :D
Torno In-Topic rispondendo a peus per quello che chiedi la riposta puoi darla solamente tu  ;)
In quanto i valori che puoi impostare in Preferenze > Connessione o Tweak (attento a quello che fai in quest'ultima scheda) dipendono dalla tua connessione, dal tuo modem, e dalla tua macchina, per cui capisci che è per me e gli altri impossibile darti una risposta esatta :(
Quello che posso dirti è aumenta le fonti max fino a quando non trovi quel punto in cui aumentandole rallenti il download  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"