Ciao a tutti,
mi sono appena registrato. Col vostro aiuto ho già risolto molti problemi, ma ce n'è uno di cui ancora non ho trovato soluzione.
Ho installato un serverino con amuled + amuleweb su distribuzione ubuntu edgy server. Questo server sta dietro ad un router che fa da firewall, di cui ho abilitato tutte le porte richieste.
Avviando amuled tutto sembrava essere a posto, si collega al server donkey, mi trova molte fonti per i file richiesti, download relativamente a norma (tutto a posto tranne la rete kad, di cui ho capito, leggendo i vari thread, farò a meno data la sua scarsa implementazione in amule).
Ho provato a questo punto a condividere più file, condividendo delle directory apposite... ;( ... ho notato che i client in upload vengono tutti sistematicamente bannati.
Pare che gli unici files che riesco a condividere sono quelli che anche io sto downloadando, tutti gli altri non possono essere scaricati da altri utenti. Ho provato a questo punto a iniziare il download di file grossi, in modo da averli per un po' di tempo incompleti, e vedevo che effettivamente questi potevano essere scaricati da altri utenti. Sono così arrivato ad avere 156 client in coda e 149000 bannati... E' normale?
Finito il download dei file prima citati ha toccato il fondo....
CLIENT IN CODA: 0 (186107 Bannati)
Qualcuno ha qualche idea su quale può essere il problema? Può trattarsi di un bug? Il file di configurazione amule.conf penso sia corretto perchè è lo stesso che uso sul pc "normale" e sul quale non ho alcun tipo di problema.
Scusate ma è il mio primo messaggio. Correggetemi se sbaglio in qualcosa.