aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: aMule a riga di comando  (Read 7345 times)

manuel

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
aMule a riga di comando
« on: February 28, 2004, 09:16:17 PM »

Ciao,
è possibile avere, in una prossima release, un client a riga di comando completamente indipendente da x, che supporti tutte le funzionalità di aMule grafico? So che c'è già amulecmd ma da quello che ho visto non ti permette di cercare e altre cose. Se è possibile, una cosa tipo il client di OverNet.
Grazie
   Manuel
Logged

shakraw

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
RE: aMule a riga di comando
« Reply #1 on: March 01, 2004, 08:46:15 PM »

ciao, amulecmd al momento non è ancora completo, ma presto avrà tutte (o quasi) le funzionalità dell'interfaccia web.
Ossia si dovrebbe riuscire a gestire più o meno completamente amule, ricerca, download e quant'altro... a patto ovviamente che vi sia un amule up&running (quindi in ambiente grafico) da qualche parte
Logged

Mowto

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: aMule a riga di comando
« Reply #2 on: March 02, 2004, 12:58:13 AM »

quindi è previsto solo il controllo da remoto e non un client a se stante...
Logged

manuel

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
RE: aMule a riga di comando
« Reply #3 on: March 15, 2004, 11:40:49 AM »

Ciao,
bhe visto che quando amulecmd sarà completo avrà tutte o quasi le funzionalità di amule grafico, che vi costa porci qualche modifica e renderlo un client a se stante.... daiiiiii Fatemi sto regalino....
Il fatto è che ho il computer vecchio, e se riesco a risparmiare risorse per me molto preziose.... Sn contento :D
Grazie!
   Manuel
Logged

shakraw

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
RE: aMule a riga di comando
« Reply #4 on: March 15, 2004, 02:50:04 PM »

ciao,

purtroppo non è così semplice.
non si può sviluppare un amule testuale per via dell'attuale struttura del core.
Sviluppare un amule testuale richiederebbe la riscrittura del core attuale, cosa che sta facendo/ha fatto tra l'altro il team di sharedaemon....

ad ogni modo non escludiamo (per quel che ne so io almeno) in futuro un'implementazione per console

al momento potresti utilizzare del software che ti permetta di aggirare il problema, so che esistono dei software che ti permettono di  fare girare applicazioni grafiche in modalità testuale, ma purtroppo non riesco ad esserti maggiormente di aiuto non avendoci mai lavorato...

dai un'occhiata a questo thread in cui si parla proprio di questo:
http://www.amule.org/amule/thread.php?threadid=726&sid=&hilight=fake+x
Logged

kkillian

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: aMule a riga di comando
« Reply #5 on: April 19, 2004, 10:33:13 AM »

anche io sarei molto grato e interessato a questa funzione visto ke gestisto il mio pc con linux da remoto e l'ambiente grafico da remoto è un tantino ingombrante dal punto di vista di banda, non tanto da locale su rete lan, quanto in rete visto ke mi capita spesso di doverlo gestire da fuori casa.


please se qualcuno ha info se nella 2rc2 è stato ampliato qualke kosa mi faccia sapere :) tnx
Logged