aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: dove trovare i files da scaricare ?  (Read 2390 times)

spartacus2k6

• Approved Newbie
  • *
dove trovare i files da scaricare ?
« on: January 28, 2007, 04:12:48 PM »

Bungiorno a tutti,
ho già fatto questa domanda in altri forum ma non ho ancora ricevuto la risposta, per cui ve la giro sperando che voi sappiate rispondermi:

Poichè ho già utilizzato eMule con il pc e ho trovato sul sito italiano di drunken donkey le liste di files di qualsiasi tipo da poter scaricare con la sicurezza di trovare esattamente la cosa che si era cercato nella migliore qualità e senza sorprese di file danneggiati o falsi, pensavo di utilizzare lo stesso strumento per lanciare dal link del file il download dello stesso tramite aMule, ma, sorpresa se clicco sul  link non succede una mazza! X(

Allora, vi chiedo: ho dimenticato di settare qualcosa su aMule, oppure drunken-dunkey funziona solo su eMule; e se sì, allora esiste qualcosa (un sito dove trovare tutti i links ai files "buoni", completi e puliti) anche per aMule ?  ?(

Fatemi sapere, grazie :rolleyes:

Truzzone

• Hero Member
Re: dove trovare i files da scaricare ?
« Reply #1 on: January 28, 2007, 07:28:03 PM »

Ciao,
quello che devi fare è far capire a Firefox l'azione da compiere quando trova quel tipo di link, in questo modo:
#  Aprire un nuovo tab e scrivere about:config
# tasto destro del mouse e selezionete New->boolean; inserite in Preference Name network.protocol-handler.external.ed2k e come Value mettete true
# tasto destro del mouse e selezionete New->string; inserite in Preference Name network.protocol-handler.app.ed2k e come Value mettete /path/to/ed2k
Tratto dal forums.gentoo.it sez. Italiana che ringrazio vivamente  :D
/path/to/ed2k: ed2k è il programma da invocare, /path/to/ è la directory dove si trova il programma che viene installato insieme ad amule e dipende dalla distribuzione, per trovarlo lanciare da console/terminale un "locate ed2k"  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"