aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: LowID  (Read 4732 times)

Chucky1982

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
LowID
« on: March 08, 2007, 05:46:53 PM »

Premetto che non capendoci nulla, son riuscito ad installare e far funzionare aMule su Linux SuSE 10.0...il problema ora è che ho un LowID e Kad:Firewalled...ho controllato le tre porte(non chiedetemi come,non so nemmeno di cosa sto parlando)e mi dice che sono unavailable.
Qualcuno mi può spiegare che devo fare?!?(darmi all'ippica?!)
Grazie

ps: anche se non lo so usare e ho avuto un sacco di problemi per questo..trovo Linux che cmq non lo conosco, anni luce avanti a Win
Logged

Chucky1982

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: LowID
« Reply #1 on: March 08, 2007, 05:51:19 PM »

Ah, poi tra l'altro mi dice anche "Impossibile scaricare la lista dei nodi.".......mah
Logged

vanillaboy

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: LowID
« Reply #2 on: April 24, 2007, 11:46:15 PM »

A me da lo stesso problema ed ho la versione per MacOS X Tiger, il Low ID a quanto pare te lo danno perchè sei dietro router o firewall (nel mio caso non è sbagliato dato che ho un router e recepisco internet dietro Ethernet), ho provato a fare ricerce - impostate sia su "Server Locale" che su "Server Globale" e connesso ai migliori server per utenti, file e ping (quest'ultimo deve essere sempre del valore più basso possibile) ma mi trova sempre 3/4 stupidaggini, di cui non riesco mai a fare un download.. Recentemente ho provato - mai fatto precedentemente - fare ricerche su "Kad" e sembra che ci siano dei risultati veramente abbondanti, tanti file, con innumerevoli fonti e anche il download è eccezionalmente funzionale. A questo punto mi chiedo se i server classici non funzionano più e se il Kad che è uno scambio tra client - e quindi non più tra server - come Kazaa, iMesh, Bearshare ecc.. sarà il vero futuro di tutti i software che portino l'icona del Mulo...
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: LowID
« Reply #3 on: April 25, 2007, 10:57:38 AM »

ciao.

Per avere ID alto dovete aprire le porte del router e del firewall (se potete; io con la ciofeca di router che mi ha rifilato la telecom mi sono rassegnato ad un ID basso),

Ah, poi tra l'altro mi dice anche "Impossibile scaricare la lista dei nodi.".......mah
questo perchè l'url indicato:
http://download.overnet2000.de/nodes.dat
non è più raggiungibile.
Prova con un altro. Ad esempio:
http://emule-inside.net/nodes.dat

ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.

bianchela

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: LowID
« Reply #4 on: April 30, 2007, 02:46:55 PM »

io ho una connessione a internet senza fili che ho trovato per caso sul terrazzo, sicchè non so nemmeno con che cosa son connessa. ad ogni modo ho le due freccine rosse, vuol dire id basso, no? avevo sistemato già la facenda con il pc, ma adesso o il mac e non sa cosa devo fare.
datemi un aiutino
grazie!
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: LowID
« Reply #5 on: May 01, 2007, 01:23:07 PM »

io ho una connessione a internet senza fili che ho trovato per caso sul terrazzo, sicchè non so nemmeno con che cosa son connessa. ad ogni modo ho le due freccine rosse, vuol dire id basso, no? avevo sistemato già la facenda con il pc, ma adesso o il mac e non sa cosa devo fare.
datemi un aiutino
grazie!

Di quali freccine parli? Devi guardare quelle attorno al globo in basso a destra. Se sono rosse vuol dire che non sei connessa.

ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.