aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: aiuto per amuled, la gui da problemi.  (Read 2584 times)

zichichi

• Approved Newbie
  • *
aiuto per amuled, la gui da problemi.
« on: March 10, 2007, 12:41:30 PM »

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere su di un problema che mi sta facendo impazzire....:(
Ho installato amuled sul NAS nslu2 con firmware debian. Ho configurato tutto a puntino per poter accedere al demone di amule da casa mia attraverso ip statico ma ho un grosso problema:  il search con amulegui non funziona. In pratica mi connetto al server...tutto ok....vado su search e inserisco la parola da cercare...tutto ok....cominciano a spuntare i primi risultati e si blocca la gui. Non riesco ad inserire la ricerca in download e devo riavviare la gui. Considerate che il demone continua a funzionare è la gui che si ferma. E' come se perdesse la connessione al server amuled... Vi prego HeEEEELLLPPPP..... :-[ :-[ :-[
« Last Edit: March 10, 2007, 12:43:19 PM by zichichi »

Truzzone

• Hero Member
Re: aiuto per amuled, la gui da problemi.
« Reply #1 on: March 11, 2007, 12:17:33 PM »

Ciao,
Innanzitutto Benvenuto  :D !
Per prima cosa hai limitato un pò l'upload in modo da non avere tempi di altenza elevati nella connessione tra casa e nslu?  ???
Secondo se usa la versione 2.1.3 di aMule ricordo che in questa versione il demone era in fase embrionale per cui aveva un bel pò di problemi/mancanze di features  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

zichichi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: March 11, 2007, 05:18:03 PM »

ciao e grazie per la risposta....Effettivamente uso la versione 2.1.3...non vorreiche sia quello il problema....mmm adesso vedo se riesco a compilare il cvs.... ;)

EDIT: ma l'ultima versione del demone qual'è?
« Last Edit: March 11, 2007, 05:20:59 PM by zichichi »

zichichi

• Approved Newbie
  • *
« Reply #3 on: March 11, 2007, 10:00:22 PM »

ragazzi qualcuno sa come fare un cross-compiling per architettura ARC? In alternativa a amuled cosa potrei usare per nslu2?