aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: aMuleWEB su WindowsXP  (Read 1995 times)

sam83

• Newbie
aMuleWEB su WindowsXP
« on: April 18, 2007, 10:37:47 PM »

Salve, utilizzo aMule sia su linux che su windows... Mentre su linux non ho avuto problemi per configurare sia il webserver che le connessioni da remoto con amulegui, su Windows ho dei grattacapi per quanto riguarda il server web...

Ho attivato il server web dalle preferenze di aMule ed ho impostato le password per accedervi come ho fatto su linux. Le porte del router sono già aperte (dato che lo usavo anche su linux) e preciso che non utilizzo nessun software antivirus firewall e ho disabilitato anche il firewall di WindowsXP.

Il problema, è che non riesco a connettermi al webserver di amule (nemmeno da locale con localhost:4711).
Mentre la connessione remota con aMuleRemoteGUI funziona (sulla 4712), la connessione via web non va...
Ho visto che per linux esistono pacchetti appositi per il webserver di amule che installano il vero e proprio applicativo "amuleweb"... siccome ho notato che nella mia directory di aMule non esiste nessun file del tipo "amuleweb.exe"... volevo sapere se l'eseguibile del webserver va scaricato separatamente da qualche parte (se sì, dove lo trovo?!)... oppure se non è supportato il webserver sul client per windows... oppure se devo fare qualcos'altro per far partire il webserver che ancora non ho fatto....

Grazie mille per qualsiasi suggerimento.
Samuele.