aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: firewall in os x e d-link  (Read 2231 times)

micgamb72

• Newbie
firewall in os x e d-link
« on: June 26, 2007, 10:58:57 PM »

ciao a tutti,
sono un vero novizio di aMule e ho provato a connettermi  ma il mio router D-Link mi blocca ( o almeno credo) perche la mia ID e di un giallo  >:( Uso OS  X Tiger 10.4.10 mi sapete dire passo per passo come comunicare con il modo esterno di aMule.
Ciao e scusatemi se è sempre la stessa solfa che dite ma mi sono guardato anche tutto l'help di http://www.amule.org/wiki/index.php/Firewall#DLink_Router_configuration ma parla di sezioni (tipo Virtual server) che non trovo.
PS il router non ha nessuna interfaccia nel mio mac ma e solamente cnfigurato via dchp.

ciao e grazie

micgamb72

• Newbie
Re: firewall in os x e d-link
« Reply #1 on: June 27, 2007, 11:06:23 PM »

per favore potete darmi un aiuto con il thread. visto che vorrei condividere con la rete i miei files potreste spiegarmi come li metto i Upload.

grazie

1Carlos

• Full Member
Re: firewall in os x e d-link
« Reply #2 on: June 29, 2007, 11:38:31 AM »

per favore potete darmi un aiuto con il thread. visto che vorrei condividere con la rete i miei files potreste spiegarmi come li metto i Upload.

grazie

ciao,
premettendo che non so nulla di OsX, dovresti perlomeno scrivere che modello è il tuo router.

Per condividere i file, vai su preferenze--> Directories a destra dovrebbe apparirti un albero con il tuo filesystem ove puoi selezionare le directory contenenti i file di cui vuoi fare l'upload. Per selezionare una cartella, basta fare doppio click su di essa.

ciao.
Please excuse my bad English  :(.