aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: x Myrddid  (Read 2476 times)

manci

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
x Myrddid
« on: July 19, 2007, 04:38:04 PM »

Scusa ma ho avuto gravi problemi di connessione con TELE2, per molto tempo non ho potuto più permettermi una connessione in santa pace.
Sono stata in quel sito che mi dicevi...  http://www.portforward.com/routers.htm. ....ma ahime' non so l'inglese, dove devo cliccare?
Grazie
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: x Myrddid
« Reply #1 on: July 19, 2007, 05:53:56 PM »

Ciao, cerca nella lista in basso il modello del tuo router, ci clicchi sopra e nella pagina successiva cerchi eMule, clicchi ancora e segui le istruzioni. Magari a contorno leggendo anche cosa stai facendo ;).

Ciao.

Logged
Please excuse my bad English  :(.

manci

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Re: x Myrddid
« Reply #2 on: July 19, 2007, 06:03:30 PM »

se ho a-mule che gira sul mac, è uguale?
Logged

Myrddid

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: x Myrddid
« Reply #3 on: July 19, 2007, 08:40:22 PM »

Ciao Manci, eccomi... io sono nella tua stessa situazione (aMule su Mac), e su quel sito ho trovato la soluzione ai miei problemi (anche se mi sarebbe bastato leggere meglio il manuale del router)...
Se hai bisogno di aiuto sono qua, dimmi solo marca e modello del tuo router...
Logged

manci

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Re: x Myrddid
« Reply #4 on: July 19, 2007, 08:57:50 PM »

ok grazie mille, il mio router è  un NETGEAR DG834G, ed ho un IMAC

Nicoletta
Logged