aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Da aMule-Adunanza ad aMule semplice  (Read 1767 times)

bertock85

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Da aMule-Adunanza ad aMule semplice
« on: September 02, 2007, 04:42:25 PM »

Ciao a tutti, per prima cosa le presentazioni, sono un nuovo affiliato della comunità aMule ed un utente Ubuntu dai tempi di Breezy (anche se solo verso la fine della release), piacere di conoscervi.
Nonostante la presenza di molti thread preferisco iniziarne uno nuovo per non rischiare di infilarmi in discussioni troppo lunghe, chiedo scusa in anticipo nel caso abbia aperto una discussione per un argomento già trattato e risolto.
Veniamo al dunque: fino a due giorni fa ero un utente Fastweb con fibra ottica, ma a causa dei costi eccessivi (magicamente le bollette lievitavano?!) sono ora passato a Tiscali (Tandem Flat 10Mbit in down 380 in up) e quindi da Adunanza sono passato ad aMule "normale". Prima con Adunanza scaricavo al massimo della banda (so che è una versione modificata per user Fastweb e che non otterrò mai più quei risultati) ora invece non scarico proprio, pur avendo entrambe le freccette verdi  ???
Devo mettermi li ad aspettare con tanta pazienza che arrivi il mio turno nella coda o c'è un'altra soluzione per poter scaricare almeno a 15/30 Kb/s ?

Grazie ciao!
Logged