aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Indicatori banda sballati  (Read 1768 times)

Trevor Reznik

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Indicatori banda sballati
« on: November 21, 2007, 04:20:48 PM »

salve a tutti, ho un quesito da porvi.

Ho installato Amule CVS (snapshot del 18/11/2007) su Debian Ethc con wxWidgets 2.8.6
Utilizzo amuled e a parte qualche problema da risolvere con amulegui, amuleweb e amulecmd funzionano benissimo.

Quello che non mi convince però è l'indicazione della velocità di download, mi spiego.
Se da amulecmd utilizzo il comando "show dl" mi vengono indicate delle velocità di donwload dei singoli file in scaricamento, velocità che sommate sono molto diverse (in genere molto più alte) da quelle mostrate utilizzando il comando "status".
Giusto per informazione la velocità di download dei singoli fai indicata da amuleweb corrisponde perfettamente a quella indicata da "show dl".

Vi posto un esempio, ho lanciato "show dl" e "status" esattamente uno in fila all'altro e il risultato è il seguente


Quale indicatore è affidabile? Ho provato a misurare la banda occupata con mrtg e mi pare sia più attendibile l'indicazione di "show dl", ma non ne ho la certezza assoluta a causa della variabilità della banda occupata da amule.

Grazie per qualsiasi info
Logged