aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Poll

Non riesco a connettermi con nessun server

Non mi connetto con nessun server
- 0 (0%)
Prima funzionava tutto!!
- 1 (100%)

Total Members Voted: 1


Author Topic: Connessione persa  (Read 5450 times)

NUMAC

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Connessione persa
« on: January 17, 2008, 01:21:48 PM »

Salve a tutti. Cerco di essere sbrigativo  e chiaro nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho installato  aMule 2.1.3 nel mio iMac  2 Ghz Intel Core Duo; Tiger (Mac OS 10.4.11). Stranamente non riesco a connettermi a nessun server. La lista dei server l'ho scaricata seguendo i consigli che ho letto su questo forum con questo indirizzo http://peerates.net/servers.php Ne ho provati anche altri ma il risultato è sempre lo stesso.. Connesssione persa
Ho formattato  e reinstallato questo sistema operativo da poco (avevo provato Leopard) e sono tornato a tiger per diverse incompatibilità con alcune mie periferiche Hardware e qualche software. Stranamente con Tiger (Mac OS 10.4.11) prima di questi passaggi riuscivo a usare aMule senza alcun problema.. Spero che ci sia qualche soluzione per risolvere questo problema . In tano vi ringrazio dell'attenzione. CIAO! :)
Logged

blackfede

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 3
  • Offline Offline
  • Posts: 66
Re: Connessione persa
« Reply #1 on: March 03, 2008, 11:55:17 AM »

Operatore di internet? Hai disabilitato il firewall di osx? Podtresti postare il log di amule?
Logged
All troll are idiots and will go in /dev/null