aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Risultati sexy indesiderati nelle mie ricerche  (Read 5041 times)

ziocarlo

• Approved Newbie
  • *
Risultati sexy indesiderati nelle mie ricerche
« on: March 04, 2008, 10:54:03 PM »

Ad ogni ricerca di video fatta in amule (global search) ottengo, oltre ad un elenco di file corretti, anche una quindicina di nomi di file di contenuto erotico (a giudicare dal titolo), tutti di tipo .wmv  e tutti con un altissimo numero di fonti.
La lista e' sempre uguale indipendentemente dalle keywords usate nella ricerca.
Come mai mi succede una cosa simile?
C'e' un fake server nella mia lista di servers?
Come posso evitarlo?
--ziocarlo

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
Re: Risultati sexy indesiderati nelle mie ricerche
« Reply #1 on: March 05, 2008, 12:09:01 AM »

cancella tutti i server e scarica la lista server da peerates.net, emule.it o qualche sito con liste server sicure

ziocarlo

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: March 05, 2008, 10:34:03 PM »

Il fatto e' che, anche con lista ripulita e appena scaricata, appena mi collego ad un server (di solito uso saugstube o tvudonkey) mi compaiono una serie di altri servers che prima non c'erano...  ???
Altra stranezza: questo fatto dei .wmv sexy indesiderati mi capita solo con aMule da Mac, NON con eMule da pc...
--ziocarlo

paolo969it

• Newbie
« Reply #3 on: March 09, 2008, 03:46:33 PM »

capita anche a me mi sa che non ci sia nulla da fare

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
« Reply #4 on: March 09, 2008, 06:22:20 PM »

Forse aprendo le opzioni ogni tanto, nella sezione Server trovereste qualcosa di utile, presente in eMule da non so quanti anni oramai.
Togliete il segno di spunta da "Aggiorna lista server quando ci si connette da un server" e "Aggiorna lista server quando un client si connette".
Per favore, paolo969it, se non sai, non dire "mi sa che non ci sia nulla da fare", la gente potrebbe avere una ingiusta brutta impressione della rete ed2k

ziocarlo

• Approved Newbie
  • *
« Reply #5 on: March 09, 2008, 07:54:26 PM »

Togliete il segno di spunta da "Aggiorna lista server quando ci si connette da un server" e "Aggiorna lista server quando un client si connette".
Corretto! Grazie franz.
In questa pagina dal forum di emule si puo' vedere come configurare il programma (anche amule, ovviamente) in modo da liberarsi dai fake servers e da impostare un IP filter: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=125858.
Io non ne capisco molto, ma ho seguito le istruzioni e mi sembra di avere debellato il sexy-flagello!  ;D
--ziocarlo

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
« Reply #6 on: March 10, 2008, 01:34:09 AM »

Corretto! Grazie franz.
In questa pagina dal forum di emule si puo' vedere come configurare il programma (anche amule, ovviamente) in modo da liberarsi dai fake servers e da impostare un IP filter: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=125858.
Io non ne capisco molto, ma ho seguito le istruzioni e mi sembra di avere debellato il sexy-flagello!  ;D
--ziocarlo

E non solo quello, oggigiorno avere una lista server non aggiornata è come chiamare la polizia postale e vantare gigabyte di dati condivisi...

minage

• Full Member
« Reply #7 on: March 17, 2008, 10:09:25 PM »

aggiungerei il fatto di non usare la ricerca "global server" in quanto va a cercare praticamente ovunque, non solo il server a cui sei connesso ma anche quelli conosciuti tramite i client a te connessi.

se non ho capito male è questa la funzione del "global server"...se ho capito male chiedo scusa.

Quindi piuttosto cerca con server e basta.

E...usare solo il kad no?

Dj_Barthezz

• Jr. Member
  • **
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
« Reply #8 on: March 18, 2008, 10:44:36 AM »

usa la Kad e sei a posto
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
« Reply #9 on: March 20, 2008, 03:35:40 PM »

aggiungerei il fatto di non usare la ricerca "global server" in quanto va a cercare praticamente ovunque, non solo il server a cui sei connesso ma anche quelli conosciuti tramite i client a te connessi.

se non ho capito male è questa la funzione del "global server"...se ho capito male chiedo scusa.

Quindi piuttosto cerca con server e basta.

E...usare solo il kad no?
Beh, dunque, credo che la ricerca global server usi solo i server che sono presenti nella tua stessa lista, altrimenti non sarebbe così veloce, se dovesse contattare tutti i client e chiedere la loro lista server ecc... Poi non so, ma io uso entrambe, faccio SEMPRE ricerca globale, e vanno sempre a buon fine...