aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Pages: 1 [2]

Author Topic: Ubuntu 8.04  (Read 21083 times)

Dj_Barthezz

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 66
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #15 on: April 28, 2008, 01:07:38 AM »

Ma Nvidia è a posto oppure stessi problemi come ATI?
Logged
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union

myth

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 38
  • Offline Offline
  • Posts: 570
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #16 on: April 28, 2008, 04:24:35 PM »

Per come ho sentito io, Nvidia da tutte le specifiche necessarie per creare Driver ben funzionanti...  ::)
Logged

Dj_Barthezz

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 66
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #17 on: April 29, 2008, 03:15:38 AM »

Allora buttiamoci su Nvidia,se tutti facessero così magari ATI se ne renderebbe conto e cambierebbe idea!!!
Logged
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union

myth

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 38
  • Offline Offline
  • Posts: 570
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #18 on: April 29, 2008, 04:53:59 PM »

Sisi...

Io ormai non compro + per niente ati...di principio!  ::)
Logged

Dj_Barthezz

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 66
  • Albanian Linux Dj
    • albalinux
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #19 on: April 30, 2008, 03:08:39 AM »

beh..se non si mette a posto è inutile...se uno vuole usare assolutamente Linux con la distro Ubuntu e vuole il massimo della grafica etc etc tanto vale comprarsi Nvidia e il gioco è fatto,poi le altre distro non so come sono,ho provato solo Mandriva ma solo una sbirciattina e basta  ;D e anke Kubuntu...ma ho visto che sono fatto x Ubuntu e basta!!! Speriam in bene dai  :P
Logged
The London Conference in 1912 Divided The Great Albania in Kosovo+Macedonia+South Montenegro+Northern Greece = Great Albania...Still waiting for the mighty Union

franz1789

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 133
    • Franz's blog
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #20 on: May 04, 2008, 04:01:02 AM »

Sisi...

Io ormai non compro + per niente ati...di principio!  ::)
veramente i driver ati per linux sono sviluppati dalla stessa ati, e sono molto aggiornati e funzionanti, oltre al fatto che ati sta rilasciando da forse sei mesi le specifiche per i propri driver. inoltre, si sta muovendo sia per le nuovissime HD, sia per la serie Xx00 che per le schede più vecchie.
Io ad esempio non comprerei mai Nvidia, non sono un gamer e trovo le ATI ottime e ben supportate...

gash

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: -2
  • Offline Offline
  • Posts: 52
  • ArchLinux
Re: Ubuntu 8.04
« Reply #21 on: May 07, 2008, 09:57:40 PM »

Si in effetti è il contrario ATI dopo lunghe battaglie ha deciso di rilasciare qualche specifica di certe schede, ma promette nel tempo di farlo per tutte, Nvidia per ora tace i driver noveau che sono driver open che incominciano ad implementare qualcosa di 3D nelle schede Nvidia sono frutto di reverse engineering da parte della comunità, diciamo che per ora Nvidia si limita a non ostacolarli.
Pages: 1 [2]