aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: è tutto normale?  (Read 3411 times)

pimpoli

• Newbie
è tutto normale?
« on: May 10, 2008, 02:56:32 PM »

Ciao a tutti!
Sono nuovo di aMule, che usa da qualche giorno su Fedora Core 8.
Ho letto parecchie guide sui vari forum (amule ed emule...) ed ho provato a settare il mio amule. Ottengo ID alto e kad connesso (Ho alice 7 mega, 7616 kb/s DOWN e 480 kb/s UP), ma la veloità è piuttosto bassina... o forse no... non ho mai usato amule o emule e quindi non so cos'è "normale" in questi casi!
Vi faccio vedere la mia schermata di impostazioni della connessione ed anche la mia schermata dei trasferimenti, com'è adesso. Vorrei che qualcuno fosse così gentile da dare un'occhiata e dirmi se, a fronte delle impostazioni che ho adottato e della mia linea, sono nella "normalità" oppure c'è qualcosa da rivedere.

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
Re: è tutto normale?
« Reply #1 on: May 10, 2008, 04:53:10 PM »

Abbassa le connessioni massime, 2000 sono esagerate secondo me, e non so come il tuo router le regga (valori intorno ai mille sono sopportabili, al di sotto sono consigliati) mentre alzerei le fonti massime a 350/400... Cambia le porte, le default sono spesso filtrate dai provider, io ad esempio scelgo valori tipo 13133/4, 14144/5, 15155/6, 16166/7 e simili... D'altro canto, come puoi notare, hai scelto file molto simili tra di loro, e ci sono molti a4f4, quindi le fonti sono un po' bassine. Se ad esempio è una serie di file in ordine, considera la possibilità di spostare manualmente le fonti dall'ultimo file della serie al primo, se vuoi scaricarli in serie...

pimpoli

• Newbie
« Reply #2 on: May 10, 2008, 05:11:09 PM »

beh... non sono affatto file in sequenza, nel senso che riguardano cose diverse l'uno dall'altro... e non so cosa siano gli A4F4... me lo spieghi?