aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule 2.2.6 dove lo scarico???  (Read 4118 times)

obiwan

• Newbie
amule 2.2.6 dove lo scarico???
« on: September 09, 2010, 07:02:29 PM »

scusate è da parecchi mesi che quando apro amule ( ho la 2.2.5) nella finestra log di amule mi dice stai usando una versione non aggiornata,  l' ultima versione è la 2.2.6,  ma non sono mai riuscito a scaricarla, ultimo tentativo oggi. premetto che è qlc anno che uso amule e ho sempre scaricato e installato le nuove release do volta in volta senza problemi.
sapete dirmi il perche di questo problema o dove scaricare quessta fantomatica versione 2.2.6? di seguito l' indirizzo dove vado e dove ho sempre scaricato le versioni precedenti, che è quello che compare nella finestra del programma:
http://www.amule.org

grazie in anticipo dell' attenzione. saluti

obiwan

myth

• Global Moderator
  • Hero Member
Re: amule 2.2.6 dove lo scarico???
« Reply #1 on: September 09, 2010, 10:53:48 PM »

Proprio seguendo questo indirizzo, sul lato destro trovi i diversi download per Linux, Windows, ecc!

obiwan

• Newbie
« Reply #2 on: September 10, 2010, 11:04:43 AM »

ti ringrazio a me serve quello per mac osx e clikkando quello sulla destra di cui parli tu vieni rimandato a questa pag del forum http://forum.amule.org/index.php?topic=17284.0

scaricando qst versione ed aprendola sembra una versione per un altro sistema operativo ovvero GNU infatti si apre una finestra di GNU dove ti chiede se autorizzi l' apertura etc.
a quel punto io ho lasciato perdere avendo mac osx leopard come sistema operativo.
tu dici che invece va bene questo?
grazie ancora per l' attenzione saluti

Obiwan

myth

• Global Moderator
  • Hero Member
« Reply #3 on: September 10, 2010, 06:48:16 PM »

Dovrebbe essere proprio quella, visto che Leopard sarebbe la 10.5 ;)