aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: ID basso dopo cambio gestore  (Read 8227 times)

Corkan

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
ID basso dopo cambio gestore
« on: March 25, 2011, 05:39:20 PM »

Salve,


da pochi giorni ho cambiato gestore internet da Telecom a TeleTu), e amule, che andava senza problemi, ha adesso un ID basso.
Ho aperto le porte sull'ip del router (4662 e 4665) e tolto il firewall nelle  preferenze  ma niente. Tutto ciò su un  Ma, badate.
Mi è impossibile fare ricerche tramite la rete kad, e nel log del programma appre questo messaggio:


ATTENZIONE: eDonkeyServer No2 (212.63.206.35:4242) - NG : Your ip (188.153.177.0) ends with a 0. The edonkey protocol assigns a LOWID to you. It's OK, dont panic !


Che cosa devo fare?
Grazie
Logged

Lord_neo

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: ID basso dopo cambio gestore
« Reply #1 on: May 10, 2011, 06:45:11 PM »

È molto probabile che TeleTu applichi dei filtri p2p, su quelle porte. Prova a cambiare porte con valori superiori a 10000 e inferiori a 65000, dovresti ottenere ID alto. Con molta probabilitàdi giorno il tuo traffico ed2k/kad sarà comunque filtrato anche attivando l'offuscamento del protocollo.

Io attualmente pur avendo ID alto sia su ed2k che su kad, riesco ad uploadare a non più di 15KB/s. Magicamente dalla mezzanotte a circa le 10-11 di mattina riesco a sfruttare tutta la mia banda in upload.
Logged