aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: (anzi rc7) si connette ma non scarica  (Read 5347 times)

paolo

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
(anzi rc7) si connette ma non scarica
« on: October 21, 2004, 10:19:18 PM »

...
"ricerca"  --> trova i files
"trasferimenti"  --> i files selezionati rimangono "in attesa"

qualche parametro da impostare sulle preferenze?

:(
« Last Edit: October 21, 2004, 10:20:14 PM by paolo »
Logged

ksemuldie

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
  • i'm a windsurfer and slackwarista :)
RE: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #1 on: December 08, 2004, 11:39:02 PM »

La stessa cosa succede anche a me... qualcuno risponda
Logged
In my mind only wind

Ben

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #2 on: December 16, 2004, 01:26:25 PM »

purtroppo anche io ora ho questo problema: all'inizio nn mi succedeva ora si.. bho proviamo a fare una richiesta in inglese.. magari qualche caro dev c risponde...

the problem explained in english:

there's a problem with the search of the sources (or in getting in contact with them): the connection to the server succeds (to all servers) and the search of the files we're intrested in on the servers has good results too, but when tring to download aMule does not contact the sources!! it reamains in "wait" state!! please, who knows what happens, please light our path!!!!
Logged
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!!

Ben

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #3 on: December 20, 2004, 03:06:51 PM »

noto cn dispiacere che la sezione in italiano è frequentata veramente poco da chi potrebbe dare delle soluzioni. Dite che devo chiedere nella sezione in inglese? del resto questo problema mi sta constringendo ad usare eMule, il che significa che devo accedere a windows che pre nn so quali problemi strutturali mi inchioda le connessioni cn i DNS. Il risultato è che dopo mezzora che sn sotto winzozz nn posso + navigare in internet ma solo usare eMule finche nn ho combinato qualcosa cn i download.

Se qualcuno mi desse una risposta per questo problema d aMule magari nn avrei questi problemi.

grazie.
Logged
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!!

Frankk

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 142
    • http://frankk.no-ip.com
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #4 on: December 20, 2004, 09:47:04 PM »

Io uso aMule da tanto tempo ormai e non ho questo problema.
Se con eMule GLI STESSI file ve li scarica bene allora potrebbe essere un problema legato alla partenza lenta causa sistema di crediti.
Se non è questo allora innanzitutto assicuratevi di avere le porte giuste aperte e nattate (se necessario) poi come ultima prova provare a cancellare (fate copia di sicurezza) la cartella .aMule e il file .eMule nella vostra home directory.

Ciao.
Frankk
« Last Edit: December 20, 2004, 09:57:03 PM by Frankk »
Logged

Ben

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #5 on: December 21, 2004, 08:46:36 PM »

bho il rpoblema è che nn contatta le fonti... in teoria alla partenza lenta nn c faccio neanche caso.. alla fine usando eMule da + d un anno... ormai conosco al logica del network... il fatto è che quando fa la ricerca trova le fonti.. però poi quando si mette in download il file in questione nn contatta alcuna fonte e visualizza il messaggio "in attesa"... provo a cancellare aMule e reinstallarlo... poi  se neanhce così funziona provo a vedere cn delle altre librerie.. (anzicche le wxBase 2.4 (che però in teoria dovrebbero essere quelle che nn danno problemi...)

bho ora provo a vedere.. al massimo provo a postare i miei risultati...

ciao e grazie d averci ascoltati frankk
Logged
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!!

Frankk

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 142
    • http://frankk.no-ip.com
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #6 on: December 22, 2004, 11:46:47 AM »

Cancellare e reinstallare aMule sarà inutile se il problema risiede nei file di configurazione.
Quindi prima prova a cancellare la directory .aMule e il file .eMule

Io comunque uso wxGTK e wxBase 2.4 quindi non è questo il problema. In ogni caso a questo punto se non ti funziona cancellando i file di conf prova direttamente la 2.0.0rc8.

Ciao.
Frankk
Logged

Ben

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: (anzi rc7) si connette ma non scarica
« Reply #7 on: December 23, 2004, 02:06:59 PM »

Tutto ok ora!!! grazie frankk!! quando mi hai detto d guardare quelle cartelle mi è venuto in mente che poteva essere l'ipfilter il problema, infatti l'ho aperto e mi sn accorto che per come era impostato, praticamente bannava tutto... nn so come ho fatto a nn pensarci prima...

ciao e grazie.
Logged
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!!