aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Flood? Sembra di sì...  (Read 3420 times)

JJDaNiMoTh

• Newbie
    • http://www.slacky.it
Flood? Sembra di sì...
« on: March 04, 2005, 04:24:15 PM »

Ciao a tutti, ho usato aMule per un pò di tempo, ma Sempre ( e dico sempre ) dopo circa una mezz'ora di funzionamento mi si blocca totalmente la connessione e devo ristabilirla manualmente, da root. Uso un modem ethernet D-Link 300T, utilizzo un firewall ( Firestarter ) configurato bene ( nella prima mezz'ora uploado e downloado senza problemi ). Ho provato ad abbassare la banda in upload ( prima a 15, poi a 10 Kb/s), a limitare quella in download. Ho provato ad abbassare il numero di client in coda, cosìcome il numero massimo di connessioni x file e connessioni totali. Cerco di non scaricare + di un file per volta ( anche se è davvero molto scomodo ) e di allocare 3 Kb/s per slot.

Il risultato però è sempre lo stesso: dopo un pò è come se subissi un megaflood, devo riavviare la connessione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto?
Oppure, avete dei suggerimenti?

Grazie, CIaooo!!

PS Visto il mio scarso inglese... se magari qualcuno mi posta un link dove è stato già trattato l'argomento gliene sarei grato ^_^

ciao ancora
Sorry 4 my bad english =]

Hrothgar

• Newbie
RE: Flood? Sembra di sì...
« Reply #1 on: March 26, 2005, 09:04:24 AM »

Credo di avere il tuo stesso problema, ma a me succede solo la sera, fino alle 19 circa amule va una meraviglia.. dopo la rete si impalla... help!

snac

• Approved Newbie
  • *
RE: Flood? Sembra di sì...
« Reply #2 on: March 26, 2005, 09:51:15 AM »

Originally posted by JJDaNiMoTh
Ciao a tutti, ho usato aMule per un pò di tempo, ma Sempre ( e dico sempre ) dopo circa una mezz'ora di funzionamento mi si blocca totalmente la connessione e devo ristabilirla manualmente, da root. Uso un modem ethernet D-Link 300T, utilizzo un firewall ( Firestarter ) configurato bene ( nella prima mezz'ora uploado e downloado senza problemi ). Ho provato ad abbassare la banda in upload ( prima a 15, poi a 10 Kb/s), a limitare quella in download. Ho provato ad abbassare il numero di client in coda, cosìcome il numero massimo di connessioni x file e connessioni totali. Cerco di non scaricare + di un file per volta ( anche se è davvero molto scomodo ) e di allocare 3 Kb/s per slot.

Il risultato però è sempre lo stesso: dopo un pò è come se subissi un megaflood, devo riavviare la connessione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto?
Oppure, avete dei suggerimenti?

Grazie, CIaooo!!

PS Visto il mio scarso inglese... se magari qualcuno mi posta un link dove è stato già trattato l'argomento gliene sarei grato ^_^

ciao ancora

Hello JJDaNiMoTh

Your modem adsl it very bad. But you can be lucky, firmware modem can be hacked it will changed in D500 router ;) with no more problems.

Read here for connections problems http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=802804&perpage=15&highlight=&pagenumber=1

and here for firmware hacked
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=794201&highlight=300t

Byez
Desktop:: AMD Barton 2600 + ArchLinux Heavy Modded + KDE 3.4.1 + aMule 2.0.3
Portable:: Ibook G4 - 1,25Ghz - OSX 10.3.9
Linux User Nr.372724

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
Re: Flood? Sembra di sì...
« Reply #3 on: April 01, 2005, 09:54:05 PM »

Pure io ho un d-link dsl 300. Quello è un problema risaputo, e da quel che ne so mi hanno detto pure a livello hw. Non so se aggiornando il firmware, quindi riesci a sistemare il prob (io ora ci provo, le speranze sono le ultime a morire). comunque io per ovviare al problema ho impostato la connessione del modem a bridged, in modo che a gestirla sia il pc
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

JJDaNiMoTh

• Newbie
    • http://www.slacky.it
Re: Flood? Sembra di sì...
« Reply #4 on: April 11, 2005, 08:58:30 PM »

Grazie a tutti, ho fixato il problema ( ho dovuto recuperare un portatile con su windows però....... )

Grazie ancora!
Sorry 4 my bad english =]