aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: come aggiorno amule??  (Read 2862 times)

winniepooh

• Newbie
come aggiorno amule??
« on: April 19, 2005, 02:21:02 PM »

Ciao a tutti e mille grazie per questo bel forum e questo stupendo programma che premetto a me funziona benissimo!!! Utilizzo la CVS compilata da lionel (che ringraizo!!) su OS X ma come si aggiorna una volta che esce quella nuova? Nello stesso modo di emule?? Come faccio a non perdere i download?? Grazie in anticipo!!!

reeky

• Jr. Member
  • **
RE: come aggiorno amule??
« Reply #1 on: April 19, 2005, 04:54:39 PM »

come si aggiorna una volta che esce quella nuova?

disinstalli quella vecchia -> metti quella nuova :)

Come faccio a non perdere i download??

i download non ancora completati e "molto altro" si trovano nella cartella (nascosta) .aMule (è una sottocartella della directory del tuo utente) http://www.amule.org/wiki/index.php/AMule_files e non vengono cancellati disinstallando

bye
« Last Edit: April 19, 2005, 04:57:35 PM by reeky »

winniepooh

• Newbie
Re: come aggiorno amule??
« Reply #2 on: April 20, 2005, 03:28:15 PM »

ok mille grazie reeky, avevo capito ma non volevo fare cavolate...quindi scarico il nuovo binary e lo sostituisco semplicemente...
...a questo punto mi sorge un'altra domanda: posso spostare la cartella nascosta .aMule ovunque voglio?? Questo perchè ho 2 dischi sul mio g5 e le applicazioni p2p con tutti i download sono installate in un disco diverso da quello di sistema. In questo modo ad esempio quando formatto non mi tocca spostare la marea di files in down, ma se la cartella .aMule viene piazzata nella propria cartella user mi toccherà reistallare di brutto tutto amule quando fra pochi giorni passerò a tiger...  :(
In questo caso quali files dovrò tenere dalla cartella .aMule per non perdere i download (le due cartelle Temp e Incaming tra l'altro io le ho già piazzate sul disco secondario dei download...)
Ciao a tutti!!

reeky

• Jr. Member
  • **
Re: come aggiorno amule??
« Reply #3 on: April 20, 2005, 03:53:29 PM »

beh, la cartella .aMule non la puoi spostare...
dalle preferenze comunque puoi impostare le cartelle che vuoi sia per i file temporanei che per quelle dei file scaricati (quindi non necessariamente Temp e Incoming) e lasciare in .aMule i file di configurazione.
riguardo i file da tenere dopo il trasloco -> http://www.amule.org/wiki/index.php/FAQ_aMule-it#Cosa_sono_tutti_quei_file_che_aMule_crea_quando_viene_avviato_per_la_prima_volta? (in poche parole puoi fare il back up pure di tutta la cartella .aMule e rimetterla al suo posto prima di avviare amule per la prima volta)

bye