aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule non parte...  (Read 2902 times)

karplus

• Approved Newbie
  • *
amule non parte...
« on: May 11, 2005, 12:44:47 AM »

ciao, fino a qualche gg fa avevo la versione 2.0.0 rc7 di amule e funzionava bene. Poi ci ho installato sopra la 2.0.0 final e amule non caricava più, restava sempre in attesa. Allora ho disinstalllato, riavviato e reinstallato amule, ma continua a non partire e a rimanere in attesa.

In passato mi era già capitato ma avevo risolto cancellando ~/.eMule e ~/.aMule/clients.met ; il problema é che ora non c'é nessuno di questi 2 file  8o

Cosa può essere?  ;(
« Last Edit: May 11, 2005, 12:56:57 AM by karplus »

reeky

• Jr. Member
  • **
Re: amule non parte...
« Reply #1 on: May 11, 2005, 05:41:16 PM »

cosa intendi per "restare in attesa"? apri un terminale -> avvia da li amule -> copia qui i messaggi di output.
che distro usi? se ne usi una basata su rpm posta anche il contenuto di rpm -qa | grep wx

bye
« Last Edit: May 11, 2005, 05:43:09 PM by reeky »

karplus

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: May 12, 2005, 05:20:04 PM »

Resta in attesa nel senso che si carica fra i programmi in esecuzione nella barra inferiore ma rimane con la clessidra per un bel po', e poi si chiude!
Ho il wxGTK-2.4.2-1.

Non so dov'é installato aMule, io lo avvio dall'icona che é comparsa nel menu avvio. Uso la SuSe, se mi dici dove viene installato aMule sono ben lieto di avviarlo da linea di comando  :]

reeky

• Jr. Member
  • **
« Reply #3 on: May 12, 2005, 09:37:42 PM »

per avviare amule basta scrivere amule e dare invio (a meno di installazioni strambe o particolari...).
forse ho capito cosa non va... la versione 2.0 final di amule è compilata per funzionare con le wxgtk 2.6  (è anche scritto nel nome del file...  :] ) e tu hai la 2.4.2... disinstalla amule, wxgtk e wxbase; installa wxgtk 2.6 (non wxbase) e amule (trovi le versioni per suse direttamente nella sezione download di questo sito).

bye

karplus

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: May 13, 2005, 08:46:59 PM »

Ok, tutto a posto ora  ;)