aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Tutti i download si sono stoppati... sono disperata!  (Read 4084 times)

Stella del vespro

• Newbie
Tutti i download si sono stoppati... sono disperata!
« on: May 12, 2005, 11:21:04 PM »

Ciao a tutti! Oggi ho aperto Amule e mi sono ritrovata con tutti i download stoppati... inizialmente ho pensato potesse essere per l'hard disk pieno, ma dopo aver liberato spazio più che sufficiente ho constatato che non era quello il problema. I download rimangono in status "stopped", le fonti non vengono rilevate e non mi riesce di farli ripartire in alcun modo. Ho provato a connettermi ad un altro server, ma niente. Il mio sistema operativo è Mac OS X versione 10.3.9, Amule CVS... spero davvero che possiate aiutarmi! In ogni caso... grazie mille!

reeky

• Jr. Member
  • **
Re: Tutti i download si sono stoppati... sono disperata!
« Reply #1 on: May 12, 2005, 11:32:43 PM »

strambo...
ma cliccando sul file con il tasto destro e scegliendo "continua" non succede niente? hai messaggi di errore nella finestra log di amule? e lanciandolo da terminale?
considera inoltre di passare magari alla versione 2.0 stabile.

bye

Stella del vespro

• Newbie
« Reply #2 on: May 13, 2005, 02:25:11 PM »

Ciao! Intanto grazie mille per avermi risposto  :) ... ho provato con "continua" ma la situazione non cambia... nessun messaggio di errore nel log.. lanciare da terminale cosa significa?

reeky

• Jr. Member
  • **
« Reply #3 on: May 13, 2005, 04:46:49 PM »

lanciare da terminale cosa significa?
:] terminale detto anche shell detto anche prompt dei comandi detto anche riga di comando... insomma dai un'occhiata  qui o qui  :]
per avviare amule devi scrivere solo amule (oppure con tutto il percorso di dove si trova): in questo modo, oltre ad aprirsi la finestra di amule, verranno scritti alcuni messaggi a terminale; copiali e incollali qui.

?(

bye

r1ff

• Newbie
« Reply #4 on: June 04, 2005, 02:11:32 PM »

soluzione banale...
Non è che semplicemente hai esaurito lo spazio libero nella partizione dove hai la cartella .amule?
Nelle preferenze puoi settare quanto spazio minimo devi avere prima che aMule smetta di scaricare.
r1ff

Ron

• Approved Newbie
  • *
RE: Tutti i download si sono stoppati... sono disperata!
« Reply #5 on: June 09, 2005, 06:19:52 PM »

Ciao Stella, ti consiglio di non usare le versioni CVS, perché al momento non sono molto stabili e creano diversi problemi.. Dovresti provare a usare la versione stabile che al momento é la 2.0.2, e inoltre per Mac OS X c'é gia anche precompilata, quindi pronta all'uso e funziona molto bene..

Spero di esserti stato di aiuto...   8)

Ciao  ;)

chube

• Newbie
I FILE IN STOP...non c'è modo!!!
« Reply #6 on: June 13, 2006, 09:23:16 AM »

Ciao a tutti,
sono due settimane che non riesco a risolvere 'sta rogna!!!

Anche a me i files vanno in stop, non ci sono più Kb da scaricare ma invece di concludere il download entra in stato di stop e lì ci rimane.

Spazio libero nel disco 40 Gb, non ho partizioni, non so più cosa fare....

disperatisssssimo sono!!!

Truzzone

• Hero Member
RE: I FILE IN STOP...non c'è modo!!!
« Reply #7 on: June 14, 2006, 07:47:15 PM »

Ciao,
Innazitutto Benvenuto  :D !
Quando dici "vanno in stop" intendi che non scarica più niente e nella barra di avanzameno vedi solo parti rosse (rosso vivo) oppure che vanno nello stato di stop quindi tutta la barra rosso scuro?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"