aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Ancora LOWID!!  (Read 3470 times)

Shark

• Approved Newbie
  • *
    • http://www.joenatta.com - www.bombasticboys.com
Ancora LOWID!!
« on: October 10, 2005, 01:06:42 PM »

:D Ciao a tutti!
io sono un nuovo forummista, e chiedo a chi ha voglia di sentire i soliti discorsi, COME FACCIO AD APRIRE LE MERAVIGLIOSE PORTE FIREWALL.... X( X(  ho un Mac Os X 10.3.9. Nonostante sia stato per circa due settimane intorno ai forum per carpire qualche sistema, non ho ancora rimediato un baffo, per cui.... QUALCUNO MI SALVI!!non che mi lamenti tanto, la velocità massima di scaricamento è di 3 kb/sec, ma disponendo di una rete dsl, mi sembra sprecata...
Mi rimetto al migliore!!
www.joenatta.com - il cantautore no-normal
www.bombasticboys.com - Jackass italia

Truzzone

• Hero Member
Re: Ancora LOWID!!
« Reply #1 on: October 10, 2005, 02:48:47 PM »

Inanzitutto Benvenuto!  :D
Il problema dell'ID Basso (Low ID) non dipende del tutto dal sistema operativo ma nella maggior parte dei casi da chi offre il servizio internet, intendo l'apparecchio che crea la connessione modem/router.
Per aiutarti ho bisogno di sapere se utilizzi un modem o un router e la marca con il relativo modello  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Shark

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: October 11, 2005, 12:19:10 PM »

Allora Truzzone, se intendi router come rete locale, si, sono collegato a rete ethernet locale, cosi come altri 10 computer. A casa però utilizzo il modem interno del mac, che sulle preferenze mi dice che è un Apple Internal modem 56k (V.90), ma non so altro. (p.s. devi sapere che ho un portatile, per cui utilizzo quello sia a casa che a lavoro, e mi tornerebbe bene risolvere il problema sia per modem interno che per rete ethernet
GRAZIE!

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: October 11, 2005, 02:13:55 PM »

Allora:
- Lavoro: Hai accesso al modem che offre il servizio internet alla rete locale? ?(
- Casa: Con il 56K non dovresti avere nessun problema, solamente che scaricherai Mooolto lentamente  ;)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

Shark

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: October 11, 2005, 06:15:08 PM »

Non direttamente, il modem credo che si chiami Netgear, se è quello. sul retro c'è scritto firewall/router DG834. Di piu non so che dire.  :baby:

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: October 11, 2005, 06:25:42 PM »

Allora al lavoro devi configurare il modem come spiegato qui mettendo nelle regole le porte impostate in Preferenze>Connessione di aMule e l'indirizzo ip del tuo notebook  ;)
Se hai qualche dubbio posta pure  :D