aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: video wmv non si vedono  (Read 3303 times)

prowler

• Newbie
video wmv non si vedono
« on: October 18, 2005, 09:57:50 AM »

buongiorno, sono appena arrivato su amule, lo uso su suse 9.2 ed e' la prima volta che faccio p2p, avevo qualche domanda ma aspetto che riapre la wiki che sicuramente molte risposte le trovo li'.
invece una cosa volevo sapere, ho scaricato alcuni video (erano .wmv ma non so se dipende da quello) e con linux non si vedono praticamente per niente, si vedono quadrettoni che si muovono come se la risoluzione fosse 10x10, ho provato a vederli con windows media player 9 e mi dice che devo aggiornare i DRM (data right management??) e che il file verra' sostituito con uno con i diritti. che devo fare per vederli con linux?? c'e' qualcosa che non va??

poi ho letto qualcosa sui server spia puoi darmi un link aggiornato su cosa fare?

grazie di tutto :D  :baby: :baby:
pierluigi
ciauz

Frankk

• Full Member
    • http://frankk.no-ip.com
Re: video wmv non si vedono
« Reply #1 on: October 18, 2005, 10:12:39 AM »

Sono molto diffusi sul mulo, e sono wmv criptati. Se li apri con Widows media player ti si apre explorer con un sito che ti chiede di pagare per vederli, se li apri in qualunque altro player o non ti si vedono o ti si vede solo una gran confusione. non si decriptano... se sai la password esistono dei modi per disattivarla, ma mi sa che ti conviene cancellarli direttamente....

Ciao ciao.