aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: KAD: disconnesso  (Read 4935 times)

mithrandir77

• Jr. Member
  • **
KAD: disconnesso
« on: November 03, 2005, 03:36:24 PM »

Ciao a tutti

negli ultimi giorni la connessione alla rete KAD dopo qualche tempo mi cade e non si riconnette più, mentre la connessione a ED2K non ha problemi.

Qualcun sa dirmi perchè?
Qualcun altro sta incontrando questo problema?  ?(
« Last Edit: November 03, 2005, 03:46:21 PM by mithrandir77 »

Truzzone

• Hero Member
Re: KAD: disconnesso
« Reply #1 on: November 03, 2005, 05:13:40 PM »

Per avere disponibile la rete KAD utilizzi la versione CVS di aMule giusto?  ?(
Quanto la tieni aggiornata?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

mithrandir77

• Jr. Member
  • **
« Reply #2 on: November 03, 2005, 05:15:25 PM »

Originally posted by Truzzone
Per avere disponibile la rete KAD utilizzi la versione CVS di aMule giusto?  ?(
Quanto la tieni aggiornata?  ?(

Ciao Truzzone...

Diciamo che l'ultima versione l'ho installata ieri... quella del 2/11  ;)

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: November 03, 2005, 06:38:33 PM »

Appunto perchè sono versioni di sviluppo devi mantenerla aggiornata di giorno in giorno, poichè vengono corretti nuovi bugs ogni gorno, io per avere stabile la KAD utilizzo i CVS del 09/10/2005 poichè nei successivi ho notato dei peggioramenti nella connessione, ora devo ancora provare gli ultimi per vedere se sono stati corretti, appena ho un pò di tempo aggiorno  ;)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

mithrandir77

• Jr. Member
  • **
« Reply #4 on: November 03, 2005, 10:46:09 PM »

Ti ringrazio ;-)

Volevo vedere se ci fossero dei problemi di rete comuni a tutti (o quasi...)  :P

Bambu75

• Approved Newbie
  • *
« Reply #5 on: December 06, 2005, 03:26:59 PM »

Anch'io ho lo stesso problema, uso cvs 20051101, e ho notato anche che quando kad si è disconnesso e gli chiedo di connettersi si è perso i nodi; es. stamattina il log mi diceva 200 contatti per Kad, 10 minuti fa ho lanciato il comando connect kad da amulecmd e di risposta nel log ho ottenuto 7 contatti. Tutto ciò è normale? Non so se può centrare qualcosa, ma mi sembra che ottengo questa situazione quando mi arrivano dei messaggi da alcuni utenti in particolare.

Ciao

Truzzone

• Hero Member
« Reply #6 on: December 06, 2005, 04:07:12 PM »

Aggiorna la CVS, sono stati corretti numerosi bug, ora stai utilizzando una delle prime versioni di aMule con KAD  ;)

Bambu75

• Approved Newbie
  • *
« Reply #7 on: December 06, 2005, 05:45:32 PM »

Scusa, non avevo visto che nel forum in inglese c'era già una discussione proprio su questo tipo di errore, tra l'altro vi avevo partecipato anch'io, sono proprio p***a. Mi sembra di aver capito che questo problema permane anche nelle ultime versioni CVS.

Ciao e scusami ancora.

Truzzone

• Hero Member
« Reply #8 on: December 06, 2005, 06:23:35 PM »

Ora ho letto il thread nella sezione Inglese, da quanto ho capito è lo stesso problema che avevo anch'io le prime tre settimane in cui era stata implementata la CVS, ora mi funziona bene a parte ogni tanto qualche UDP error 2  :(