aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Lista fonti  (Read 2865 times)

cerbero

• Newbie
Lista fonti
« on: November 22, 2005, 04:35:34 PM »

Salve a tutti,
credo di avere un problema sulla lista delle fonti.

Quasi tutti i file che tento di scaricare mostrano un numero di fonti disponibili generalmente molto alto (circa 300) ma il numero di fonti realmente a disposizione si ferma  quasi per tutte ad un valore intorno a 130.

Quando apro la lista degli utenti i restanti (circa 170) appaiono con la faccina rossa.

Come se il mio client non riuscisse a contattarli tutti.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire?
Grazie in anticipo

TM

suse 9.2
amule 2.0.3

Truzzone

• Hero Member
Re: Lista fonti
« Reply #1 on: November 22, 2005, 07:06:29 PM »

Ciao, Benvenuto !  :D
Dai un'occhio in Preferenze > Connessione e controlla i valori di Font massime per file e Connessioni Massime nel caso siano bassi alzali fino a quanto ti interessa, ricordati che maggiori saranno le fonti massime e le connessioni, maggiore saranno le risorse utilizzate del pc da aMule  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

cerbero

• Newbie
« Reply #2 on: November 25, 2005, 09:47:32 AM »

Grazie per il benvenuto.
Credo che sia proprio una questione di risorse a disposizione del PC.

Quello che ho notato è che in generale quando ho un numero piuttosto alto di files da scaricare (che a loro volta hanno un discreto numero di fonti) amule non riesca a "tenere a bada" tutte le potenziali fonti.

Quanto alle preferenze non ho modofocato i limiti delle fonti (credo siano 300).

Visto che ci sono, e che mi sembri decisamente il più attivo qui dentro, questo è un nuovo quesito:
Sto provando ad usare amuled con il webserver e sembra sia tutto funzionante.
Visto che sul log dell'avvio non ce n'e' traccia alcuna, sto tentando di capire se ed2k sta funzionando o meno.

Come posso accertarmene?

E poi, come faccio a "passare" i link ed2k dei files ad amuled?

?( ?(

A presto
TM

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: November 25, 2005, 02:51:11 PM »

Ciao,
allora per vedere se è connesso alla rete ed2k lo riconosci dal fatto che nei log vedi che riesce a connettersi ad un server e ti viene assegnato un ID  ;)
Per passare i link ad amuled, puoi scriverli in un file e questo poi lo copi/sposti in ~/.aMule/ED2KLinks (ED2KLinks è il nome del file che dopo aver aggiunto i file verrà cancellato, fai attenzione alle maiuscole/minuscole  ;))

Ciao by Truzzone  :D
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

DOVERI

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: November 26, 2005, 10:54:22 AM »

SCUSATE RAGA MI VERGGNO MA COME FA CCIO A FARE DELLE DOMANDE IN FORUM^^