aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Gestione spazio errata!  (Read 2971 times)

BaHaMuT_ZeR0

• Approved Newbie
  • *
Gestione spazio errata!
« on: December 30, 2005, 01:05:29 AM »

Credo che il mio amule CVS abbia dei file part nella cartella TEMP che non usa...infatti lo spazio liberosu disco non coincide con i miei download ed io ho solo amule sul server...ci sono 6Gb che non capisco cosa siano....mi è capitato già che emule mi avvertisse di TEMP corrotti dopo riavvi improvvisi causati da mancata corrente....c'è un modo da riga di comando x sapere i miei downlaod a quale num. di file temporanei apaprtengono?Cosi controllo subito....uso amuled + amuleweb....in amuleweb c'è un opzione come in Emule...il punto interrogativo vicino al download ma non me lo fa cliccare ;(

Truzzone

• Hero Member
Re: Gestione spazio errata!
« Reply #1 on: December 30, 2005, 10:18:45 AM »

Non so proprio come fare con amuled, in aMule clicki con il destro sopra il file e vedi Anteprima N.part.
Comunque ogni temp deve avere il corrispondete file N.part.met per cui suppongo che se un .part non ha il relativo .part.met questo non è caricato da aMule, prova a controllare nella cartella temp a quali .part manca il .part.met  ;)

Ciao by Truzzone  :)
« Last Edit: December 30, 2005, 10:22:28 AM by Truzzone »
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

BaHaMuT_ZeR0

• Approved Newbie
  • *
« Reply #2 on: December 30, 2005, 10:36:27 AM »

niente hanno tutti i loro bei file PART - PART.MET & PART.MET.BAK  ;(

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: December 30, 2005, 10:42:10 AM »

Hai controllato anche nelle statistiche il numero file? corrisponde con la somma dei temp + incoming?  ?(

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

BaHaMuT_ZeR0

• Approved Newbie
  • *
« Reply #4 on: December 30, 2005, 10:50:55 AM »

fatto..60 File PART x 53 Download...ci sono 7 PART in +...vai a trovare quali sono ora  X(

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: December 30, 2005, 11:33:05 AM »

Hai già provato ad aggiornare la lista file? Dalla gui su shared file io clicko sul pulsante aggiorna, non so se nella interfaccia web sia presente, altrimenti prova a riavviare amuled  :(