aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Fonti???  (Read 6043 times)

rosticciana

• Newbie
Fonti???
« on: January 05, 2006, 10:57:39 AM »

Cia ragazzi é un paio di giorni che il mulo non mi trova più fonti su i file che avevo messo in lista gia da tempo... questo mi è successo dopo un riavvio....cosa posso aver combinato???

Truzzone

• Hero Member
Re: Fonti???
« Reply #1 on: January 05, 2006, 11:50:26 AM »

Le fonti con il tempo possono essere molto variabili se i file che avevi messo in scarico molto tempo fà con molte fonti oggi è normale che diverse siano sparite, poichè siamo sempre in più pochi che manteniamo i file in sharing dopo averli scaricati, per cui molti file diventano incompleti  ;(
Se ora quei file presentano diverse parti rosse (mancanti) dopo diverse ore che sei connesso è inutile scaricarli, cancellali e cerca le parole principali del nome del file perso nella ricerca del mulo, in diversi casi le fonti si sono "spostate" in un file equivalente con hash diverso  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

rosticciana

• Newbie
« Reply #2 on: January 05, 2006, 12:29:21 PM »

Grazie.. peccato però ho dovuto eliminare tutti i file rimasti a mezzo e rimetterli in ricerca. avevo almeno 15Gb di materiale in sospeso :baby:

Truzzone

• Hero Member
« Reply #3 on: January 05, 2006, 12:42:59 PM »

Uhh brutto colpo  :(
La prossima volta vedi di metterne in pausa metà in modo tale che metà gli finisci e gli altri li cominci dopo  ;)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
« Reply #4 on: January 06, 2006, 11:22:09 AM »

Perche non sfruttare il tanto comodo sistema delle priorità?  :]
I download solitamente vanno messi in pausa solo per ridurre la banda, anzi neanche visto che per quello basta limitare la banda in download   ;)
Server ~ # amuled
amuled: OnInit - starting timer
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: January 06, 2006, 12:44:14 PM »

Se file con fonti in comune a che cosa serve la priorità?  :]
Prima o poi qualche parte la scaricherai anche dei file che hai in priorità bassa, che dopo molto tempo spariranno  :rolleyes:

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
« Reply #6 on: January 06, 2006, 12:58:06 PM »

bhe ovvio, ma una volta terminati quelli con priorità piu alta inizieranno subito quelli a priorità più bassa automaticamente, quindi imho la pausa è inutile  :))
Server ~ # amuled
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.

TROVATEMI UN'ALTRO PROGRAMMA COSI PIMPANTE COME AMULE E MI FACCIO PRETE  :D :D :D

Truzzone

• Hero Member
« Reply #7 on: January 06, 2006, 01:06:37 PM »

Scusa,
hai letto il primo post?  ?(
Aveva messo in Download file da diverso tempo che poi hanno perso fonti, che senso ha mettere in priorità bassa i file?  ?(

PxPert

• Italian forum helper
  • Jr. Member
  • **
« Reply #8 on: January 06, 2006, 01:11:47 PM »

Bhe metti priorità alta ai files che ti interessano di piu, mentre la abbassi (senza mettere la pausa come hai detto   :P ) agli altri. Prima anch'io facevo come te, ma spesso lasciavo il server acceso inutilmente perche mi scordavo metà dei download in pausa :rolleyes:
Server ~ # amuled