aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Varie da freccie a settaggi  (Read 2224 times)

Shark

• Approved Newbie
  • *
    • http://www.joenatta.com - www.bombasticboys.com
Varie da freccie a settaggi
« on: January 15, 2006, 11:09:25 AM »

Salve.
Vrei fare alcune domande anche oggi:
1)Come mai sulla striscia in basso alla voce Upload ho la freccia che va giu rossa e quella che va su verde?
2)Come mai mi dice "errore tentativo di condividere il file/(nome cartella)/(nome cartella)"?
3)ho sempre il problema di un post precedente, nel quale chiedevo come mai non mi scarica piu mentre l'up load va forte, anche se le strisce sono blu o perlomeno celesti
4)AIUTO PER FAVORE prima che diventi matto

P.S. Ho scaricato pure edonkey per vedere che succedeva, ma niente da fare, non mi scarica nemmeno con quello..
www.joenatta.com - il cantautore no-normal
www.bombasticboys.com - Jackass italia

morph

• Full Member
    • http://matrixhasu.altervista.org/
Re: Varie da freccie a settaggi
« Reply #1 on: January 15, 2006, 11:22:40 AM »

1) dovresti vedere: due freccie, UP: <##> Down: <##> ; Up e DOwn indicano a quanto stai facendo scaricare dal tuo pc e a quanto stai scaricando dagli altri utenti; le frecce sono relative ad Up e Down: se stai facendo scaricare, la freccia verso l'altro e' verde (altrimenti e' rossa), e lo stesso per Down.

2) beh, controlla che esisa, che tu abbia i permessi per leggerla, etc.... detta cosi' bisognerebbe essere indovini ;)

3) i protocolli di peer2peer non ti possono garantire che, se anche hai trovato una sorgente, scaricherai da questa in poco tempo: ci sono delle code di attesa in cui entri e, via via che rimani, acquisti priorita' e _prima o poi_ scaricherai da quell'utente. Insomma, devi aspetta' anche se hai la progress bar blu/azzurra.

Ciao