Originally posted by Josef K.
non sei tu ad avere un router cisco ma libero, che sta usando questa tecnologia per filtrare il traffico della rete edonkey
il problema quindi non è la versione aggiornata di amule: ammesso tu trovassi una versione vecchia di amule non risolveresti nulla
BTW credo ci sia un baco in amulegui (non so se c'è anche in amule liscio) perchè alle volte segnala una velocità di download complessiva inferiore alla somma delle singole velocità ?(
Grazie ad entrambi. Vero, dev'esserci un bug, a volte la somma complessiva del dl è inferiore a quella effettiva. Ma ciò non sarebbe, credo, un grosso problema. Comunque, se può interessarvi, ecco cosa ho fatto:
dato che, come giustamente rilevate voi, trovare una vecchia versione non risolverebbe nulla, ho resettato il router con i vecchi parametri, ripristinando il 10.0.0.2 al posto del 10.0.0.3 consigliato; risultato: ora ho un LOW ID ( 2 frecce gialle ) e Kad è, ovviamente, firewalled, PERO' la velocità in dl è aumentata ( stamane scaricavo, come ormai da diversi giorni, a 1,5/3 KB in media, cosa che è accaduta anche stanotte ) mentre ora scarico a 15/18 KB e la navigazione internet è tornata normale. Se stanotte riuscirò a scaricare come prima dei settaggi consigliati, e cioè a 50/60 KB, vi farò sapere. Evidentemente, come qualcuno ha già scritto qui. il problema si deve al provider e cioè a libero. Però così, quantomeno, scarico più velocemente e non ho rallentamenti tipo 56k quando navigo. Semplice, no?
Ciao e grazie per le risposte