Salve,
con le precedenti versioni di amule vedevo, usando iptotal (un tool che crea grafici sulla banda usata), dei picchi in download notevoli.
Controllando amule andavo a scoprire che alcuni utenti mi uppavano a velocita' "fuori dalla media".
Controllando col comando 'host ip' scoprivo che questi ip appartenevano a *.fastres.net.
In pratica erano utenti Fastweb FIBRA che, una volta "scalati" nelle loro code, mi uppavano i file a velocita' spesso di 200kb/s.
Nello stesso momento, in basso a destra, amule mi indicava Client in coda: 2000, bannati 80 (piu' o meno).
Da quando ho la 2.1.0 noto che non ho piu' di questi picchi, come se gli utenti Fastweb mi ignorassero.
Contemporaneamente noto, in basso a destra, che amule indica Client in coda: 2000, bannati 10831 (in questo momento).
La domanda sorge spontanea: non e' che nella nuova verisone di Amule i client Fastweb, tecnicamente LowID, molti sulla rete con la mod Adunanza, vengono considerati bad client e quindi bannati?
So che i "main developers" di amule rinnegano le mod (e sono d'accordo anche io) ma riufiutare l'upload verso amule da tali client che vantaggi da' ? Non e' solo deleterio?
Avete notato anche voi?
EDIT PS: le accentate sono saltate in questo forum. Problemi di codifica...