Ciao a tutti, scusate se vi chiedo aiuto per un problema già posto da altri ma sono un pò ringo...
Il problema è che dopo neanche 1 ora che aMule gira non posso più navigare in internet e dopo 5-6 ore circa anche aMule non scarica più, verso la fine và solo in upload e niente in download, quindi tutte le volte spengo il modem e dopo un minuto lo riaccendo.
Ho letto su questo forum che gli Internet Provider stanno limitando il p2p ma ho letto quasi sempre di Libero, io invece ho Tiscali.
Oggi nel log di aMule ho avuto questo messaggio da un server:
"ATTENZIONE: !!!****ifreeex.net >>Hardcore XXX Movies !!!*** (194.30.160.81:4661) - NG : Please try to use a random port instead of 4662, because a lot of ISP have filters on 4662 port. Any number between 80 and 65530 should be OK. Thanks"
E' vero? Si possono impostare delle porte diverse dalla 4662 e tutto fila liscio? Premetto che non sò come si fà e che per paura di fare un macello non ho provato.
Ho Mac Os X 10.4.5 (Tiger), ho un modem D-Link DSL-300T, uso aMule 2.1.1 (il problema lo dava anche con il 2.1.0) e aggiorno spesso la lista dei server da qui:
http://ed2k.2x4u.de/index.html (ho letto il link su questo forum)
Qualcuno può aiutarmi?