aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: LowID... sono disperato!!!!!  (Read 2584 times)

stejxxx

• Newbie
LowID... sono disperato!!!!!
« on: April 18, 2006, 05:31:36 PM »

Buondì (la giovialità è di casa)
Ho installato amule e lo uso da un po' di tempo, ma mi sono accorto che le frecce in basso a destre sono perennemente GIALLE! Da quello che ho capito navigando nel forum, e per colpa del router o di qualche altra diavoleria.

Vorrei sapere se esiste un modo per velocizzare amule che di solito mi scarica a 10kbs mentre io ho una adsl di ALICE 4 mega.

Ho un router ZyXEL PRESTIGE 600 SERIES

P.S.: Truzzone confido in te

Grazie
(è la prima volta che posto, spero di non aver fatto pasticci)

Truzzone

• Hero Member
RE: LowID... sono disperato!!!!!
« Reply #1 on: April 18, 2006, 06:45:30 PM »

Originally posted by stejxxx
Buondì (la giovialità è di casa)
Ho installato amule e lo uso da un po' di tempo, ma mi sono accorto che le frecce in basso a destre sono perennemente GIALLE! Da quello che ho capito navigando nel forum, e per colpa del router o di qualche altra diavoleria.
Salve,
Inanzitutto Benvenuto  :D !
Segui questo link. troverai la guida per settare le porte per eMule, devi fare la stessa cosa per aMule, salta pure la prima parte fino a Do not skip this step!, per il resto procedi passo passo, re-indirizzando le seguenti porte all'indirizzo ip del tuo Mac  ;):
TCP: 4662
UDP: 4665
UDP: 4672
Ricordati di creare una regola per aMule nel firewall che è attivato in automatico in Mac OS X o disabilitalo, per maggiori dettagli non so che cosa dirti poichè non utilizzo tale sistema  :(
Vorrei sapere se esiste un modo per velocizzare amule che di solito mi scarica a 10kbs mentre io ho una adsl di ALICE 4 mega.
La differenza la vedrai ma non illuderti di saturare tutti i 4 Mega poichè è importante la banda in Upload (Invio) che è strozzata a 256kB miseri (come la mia connessione  X( )
P.S.: Truzzone confido in te
Non occorrono scrivere queste frasi perchè io risponda  :P
Grazie
(è la prima volta che posto, spero di non aver fatto pasticci)
Di niente!
Il tuo post è corretto  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"