aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: No download  (Read 3217 times)

ciarli

• Approved Newbie
  • *
No download
« on: May 03, 2006, 11:04:32 PM »

Salve a tutti.
Da circa un mese ho installato aMule 2.1.1 con fedora 5 e mi ha dato immediata
soddisfazione, (dopo aver settato 4662 e 4672 sul ruter Allnet mi ha dato hi id)
Ora,  da ieri sera, si è piantato in download, fonti: 0,  stato: fermo,  mentre continua regolarmente a fare ildownload.
C'è qualchè anima buona che riesce ad aiutarmi?
Pace a tutti.                                                                                                                                                                  

Ciarli

ciarli

• Approved Newbie
  • *
RE: No download
« Reply #1 on: May 03, 2006, 11:10:16 PM »

Scusate, volevo dire che continua a fare regolarmente l'upload.
                                                                                                Ciarli

Truzzone

• Hero Member
RE: No download
« Reply #2 on: May 04, 2006, 11:14:56 AM »

Ciao,
inanzitutto Benvenuto  :D !
Ti ricordo che in alto a destra di ogni tuo post è presente il pulsante Edit Post per modificare il post in caso di errori o aggiunte se nessuno ha ancora risposto  ;)
Per capire meglio il problema puoi postare dei numeri relativi alla quantità di file in download e al relativo numero di fonti, tanto per avere un'idea.
Le due frecce sopra all'icona del Globo in basso a destra sono entrambe verdi?  ?(

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

ciarli

• Approved Newbie
  • *
Semi risolto
« Reply #3 on: May 05, 2006, 04:23:15 AM »

http://forum.amule.org/images/bunfirlite/smilies/happy.gif
Banalmente avevo saturato la porzione di disco dedicato alla mia home, per il momento ho parzialmente risolto vuotando il cestino in cui avevo buttato alcuni video belli grossi, ora mi si pone il problema di ampliare la mia home visto che sono l'unico utente di un portatile, sempre con fedora 5, installato in modo automatico.
Dove accidenti si trova la dimensione di hd dedicata?http://forum.amule.org/images/bunfirlite/smilies/confused.gif
Grazie.

Pace                                                                                              Ciarli

ciarli

• Approved Newbie
  • *
Re: No download
« Reply #4 on: May 05, 2006, 04:57:11 AM »

Volevo sfoggiare un paio di smiles ma ho visto che non è così che si usano, li avevo trascinati sulla pagina, ora ritornando su post reply mi sono spariti e al loro posto c'è rimasta solo una griglia, che accidenti ho combinato?
Pace.                                                                     Ciarli

Truzzone

• Hero Member
« Reply #5 on: May 05, 2006, 10:24:02 AM »

Per mettere degli smiles nel post devi clickarci sopra non devi trascinarli  ;)

"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

ciarli

• Approved Newbie
  • *
« Reply #6 on: May 05, 2006, 02:06:54 PM »

Si d'accordo ma, come ti dicevo mi sono sparile e adesso al loro posto c'è solo una minuscola griglia.
Mi piacerebbe riuscire a ripristinarle!
Questo appare facendo preview:

HTML is not allowed
BBCode is allowed
Smilies are allowed
Images are allowed

Pace.

Ciarli

Truzzone

• Hero Member
« Reply #7 on: May 05, 2006, 02:19:12 PM »

bhò... molto strano...  ?(